serena rossi e caterina balivo

Serena Rossi, a settembre, sarà la conduttrice di Detto Fatto, il programma quotidiano di Raidue. L’attrice e conduttrice napoletana prenderà il posto di Caterina Balivo che, incinta del secondo figlio, resterà in maternità per qualche mese.

Serena Rossi, a sua volta diventata mamma da poco del piccolo Diego, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni in cui si è detta felice della nuova esperienza che la aspetta anche se ha sottolineato di essere pronta a restituire il programma alla Balivo quando sarà il momento.

“Sono contenta perché tutti in famiglia siamo fan del programma e mi piace pensare di dare il cambio a Caterina, di aiutarla come mamma. È la prima volta che mi cimento in un programma così lungo del daytime. Ci sono attori timidi che si bloccano davanti alle telecamere, invece a me viene naturale comunicare. Entrambe siamo sorridenti, spontanee. Ma Detto fatto rimane una creatura di Caterina. Io cercherò di portare la mia personalità senza disorientare”.

La Rossi, poi, ha aggiunto: “Caterina Balivo tornerà presto, intanto, da neo-mamma e conterranea, le auguro di vivere intensamente tutta l’esplosione d’amore che un neonato porta in casa!”.

Un cambio della guardia tra conterranee, dunque, per Detto Fatto.