Damiano Carrara, il colpo basso al marito della collega fa infuriare i fan: ‘Ci vediamo a Milano’, volano parole pesanti

Damiano Carrara, in coppia con il fratello Massimiliano, ha tirato un colpo gobbo al marito della collega a Pechino Express, tanto che i fan si sono davvero infuriati con il pasticcere.

Pechino Express si appresta a sbarcare (o correre, meglio) in Sri Lanka. Terminata l’avventura in Laos, infatti, i concorrenti dell’adventure game di Sky sono pronti a immergersi in una nuova cultura, nuove tradizioni e soprattutto nuovi paesaggi. Non avranno l’onore e l’onere di far parte del viaggio due concorrenti in particolare, eliminati nel corso dell’ultima puntata da Damiano Carrara e il fratello Massimiliano.

La mossa di Damiano Carrara fa infuriare i fan del marito della collega
Damiano Carrara fa infuriare i fan: il gesto inaspettato nei confronti del marito della collega (Foto Ansa) – inews24.it

Arrivati ancora una volta prima degli altri al tappeto rosso in cui ad aspettarli c’era, come sempre, Costantino della Gherardesca, i Pasticceri hanno scelto di salvare dalle grinfie della busta nera le Amiche, ovvero Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo, mandando a scontrarsi con l’eliminazione il popolare telecronista sportivo, Fabio Caressa, e la figlia Eleonora.

Una decisione presa in nome del fatto che i due siano stati ritenuti più forti, che però non è piaciuta per nulla al giornalista romano, specialmente perché il lucchese ha anche lavorato insieme alla moglie di Caressa, Benedetta Parodi, in Bake Off Italia.

Damiano Carrara elimina i Caressa da Pechino Express: la reazione del telecronista sportivo

La scelta dei due Carrara, ma soprattutto del fratello più grande, non è andata giù a Fabio Caressa al punto che, al momento dei saluti ai compagni di viaggio per sei tappe (quindi puntate), ha evitato di abbracciare i due famosi pasticceri. “Ci vediamo a Milano“, ha detto il telecronista sportivo all’indirizzo di Damiano, che in effetti è rimasto un po’ deluso dall’atteggiamento del marito della collega.

La mossa di Damiano Carrara fa infuriare i fan del marito della collega
Fabio Caressa lascia Pechino Express: la “frecciatina” a Damiano Carrara non sfugge (Foto Ansa) – inews24.it

Una scelta, ancora, che ha fatto infuriare anche i fan della coppia padre e figlia, una delle più amate di questa edizione di Pechino Express. Basta, infatti, leggere i commenti sotto il post di Instagram in cui Caressa ha ringraziato il programma dopo la messa in onda della puntata in cui sono stati eliminati per capire che hanno davvero colpito il cuore dei telespettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Caressa (@fabiocaressareal)

Qualche voce fuori dal coro, però, si è levata. Specialmente quella dei fan che non hanno proprio gradito la decisione di non menzionare i Pasticceri: “Non salutare Damiano: una caduta di stile. È un gioco, non dobbiamo dimenticarcelo, le cose che contano veramente nella vita sono altre. – ha commentato un utente –Signori nella vittoria e nella sconfitta, la mano a un amico e compagno di viaggio non si nega mai. Non mi sei piaciuto qui, Fabio, mi dispiace“.

Impostazioni privacy