Anticipazioni Endless Love 17 aprile: il tragico avvenimento distrugge Banu

Un tragico avvenimento distruggerà Banu a Endless Love: le anticipazioni della puntata del 17 aprile lasciano tutti senza parole, vediamo cosa accadrà.

Dopo la breve pausa del weekend, inizia una nuova settimana di Endless Love, che sarà ricca di novità e colpi di scena pronti ad incuriosire non poco i telespettatori. Ciò che succederà a Banu spiazzerà i tantissimi fan della soap opera turca: l’amante del ricco e spietato imprenditore ne uscirà distrutta.

Endless Love: un avvenimento distrugge Banu
Endless Love anticipazioni: Banu uscirà distrutta da un terribile avvenimento (Mediaset Infinity) – inews24.it

Emir continuerà a cercare la moglie dopo aver scoperto che si trovava con Kemal nell’associazione e che, spesso, gli automobilisti in quella strada si perdono. Non è riuscito a mettersi in contatto con nessuno dei due e questo lo ha mandato su tutte le furie. Ripercorrendo lo stesso tragitto, troverà la baita in cui Nihan e l’ex fidanzato si erano rifugiati qualche ora prima.

Accecato dalla gelosia per averlo visto insieme a Zeynep, Ozan ha dato fuoco alla barca di Salih. Kozcuoğlu lo rimprovererà per aver esagerato ma gli farà anche i complimenti perché per una volta ha agito per ottenere ciò che voleva.

Dopo averli sorpresi a confabulare, Nihan si rende conto che il marito sta manipolando suo fratello. I suoi sospetti verranno confermati dal fatto che il ragazzo cercherà di nascondere una bruciatura sulla mano. Quando incontrerà Salih, verrà a conoscenza del rogo e capirà che è stato Ozan, gli chiederà quindi di lasciare in pace la sorella di Kemal e di non farsi più raggirare da Emir.

Endless Love anticipazioni: Banu è incinta, cosa la costringerà a fare Emir

L’amante di Emir aveva organizzato una cena romantica perché aveva una sorpresa per lui, ma questo ultimo non si è presentato. Nella puntata che andrà in onda il 17 aprile, la donna svelerà all’imprenditore che è incinta, ma lui non reagirà come sperava.

Anticipazioni Endless Love del 17 aprile
La reazione di Emir all’annuncio di Banu non sarà come sperato (Mediaset Infinity) – inews24.it

Salih consiglierà ancora una volta a Kemal di dimenticare Nihan: non pensa che sia sincera, mentre lui crede al fatto che sia stata costretta a sposare Emir. La controffensiva di Leyla spiazzerà Vildan e Onder. Infatti, vuole rilevare una quota della società della sorella. Banu confesserà a Emir che aspetta un figlio, l’uomo però non ha nessuna intenzione di mettere su famiglia con lei.

L’imprenditore minaccerà di morte la donna per costringerla ad abortire. Lei non voleva rinunciare al bambino, ma non ha potuto fare altro che assecondare la richiesta di Kozcuoğlu, un avvenimento che la distruggerà. Zeynep è furiosa con Salih, lo rimprovererà per aver chiesto la sua mano senza prima consultarla.

L’ossessione di Ozan nei confronti di Zeynep non accennerà a diminuire, lei però continuerà a rifiutarlo. Kemal minaccerà di rivelare i segreti del passato se Onder e Vildan non rinunceranno alla causa contro Leyla. Il padre di Nihan cercherò di convincere la moglie per il bene dei loro figli, ma questa sembra essere intenzionata a procedere. Cos’altro succederà a Endless Love? Non ci resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi per saperne di più.

Impostazioni privacy