Amici, quello che è successo non era mai accaduto in tanti anni: pubblico stravolto

Durante l’ultima puntata di Amici, è successo qualcosa che non è passato inosservato agli occhi del pubblico. La reazione è stata dura.

Sabato 13 aprile, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata di Amici. Il Serale sta procedendo velocemente, ma ci sono già state diverse difficoltà. Il pubblico non è rimasto sconvolto solo per la temporanea sostituzione di Gaia. C’è stato un altro evento che non ha potuto fare a meno di attirare l’attenzione. Le critiche non sono mancate.

Accade qualcosa di inedito ad Amici
Ad Amici è accaduto qualcosa di davvero inaspettato (Instagram @amiciufficiale) – inews24.it

Al contrario, il popolo del web si è riversato sui social network per commentare l’accaduto. In tutto questo, c’entra Michele Bravi. Il giudice, infatti, ha avanzato una proposta inedita. Le sue parole hanno generato un certo scompiglio perché, fino a questo momento, nessuno aveva osato tanto.

La scelta di Michele Bravi fa infuriare il pubblico: scoppia il caos ad Amici

Questa edizione di Amici si sta rivelando davvero particolare. Il format, infatti, ha subito qualche piccola modifica. Basta pensare a ciò che è successo a Gaia. La giovane, a causa di un infortunio al ginocchio, verrà sostituita da un’altra ballerina per ben tre settimane. Gli spettatori, tuttavia, si sono concentrati anche su un altro evento: durante la puntata del Serale di sabato 13 aprile è accaduto qualcosa di inaspettato.

La scelta di Michele Bravi fa infuriare il pubblico
Michele Bravi ha preso una decisione controversa (Instagram @amiciufficiale) – inews24.it

Lil Jolie e Sarah sono finite al ballottaggio. Una tra le due allieve avrebbe dovuto abbandonare per sempre il talent show di Maria De Filippi. Michele Bravi, però, ha cambiato le carte in tavola. Ha ammesso di essere molto indeciso sulla scelta da fare. Per questo motivo, non ha potuto fare altro se non avanzare una nuova proposta. Ha chiesto alla produzione di poter rimandare l’eliminazione alla settimana successiva: “Non mi va di dare un voto sulla base di una mia incertezza stessa“.

L’obiettivo del giudice è quello di far esibire nuovamente le due ragazze. Per suo volere, Lil Jolie dovrà cantare ‘Cercami’ di Renato Zero, mentre a Sarah è stato assegnato il brano ‘Per un’ora di amore’ dei Matia Bazar. Entrambe si sono mostrate favorevoli. Gli utenti dei social network, al contrario, non hanno accettato di buon grado tale situazione.

Le critiche sono state tantissime: “Ma che senso ha il discorso di Michele Bravi? Hanno appena detto che il voto viene dato non in preferenza ma a valutazione. Lui avrebbe voluto pure dare lo stesso voto ad entrambe!“. È evidente che il pubblico avrebbe preferito una presa di posizione più netta. C’è anche chi crede che la produzione abbia un occhio di riguardo nei confronti di Lil Jolie.

Impostazioni privacy