Stefano De Martino e Bianca Guaccero, lei rompe il silenzio sul loro rapporto privato

Da quando si sono conosciuti, Stefano De Martino e Bianca Guaccero sono diventati inseparabili: la showgirl ha finalmente confessato.

Alle volte basta uno sguardo, un cenno d’intesa, e due amici possono trasformarsi in fidanzati. Questo è ciò che, secondo gli esperti, sarebbe successo a Stefano De Martino e a Bianca Guaccero, conosciutisi un po’ per caso e diventati con il tempo particolarmente intimi. Chi ha deciso di uscire allo scoperto è stata la showgirl e attrice pugliese, la quale ha ammesso la verità una volta per tutte. Non è stata una vita sentimentale facile per entrambi i personaggi delle spettacolo, che a quarant’anni passati sperano di poter vivere ancora le gioie di un tempo.

La verità sulla relazione tra Bianca Guaccero e Stefano De Martino
Bianca Guaccero confessa: la verità su Stefano De Martino – Inews24.it

Per quanto riguarda il danzatore napoletano, la sua storia più famosa è quella che lo ha visto al fianco della modella e influencer Belen Rodriguez. Per i due la relazione è stata particolarmente tormentata, fatta principalmente di alti e bassi, di addii e ritorni di fiamma, ma ha regalato alla coppia un bambino di nome Santiago nato nel 2013. Anno in cui la Guaccero aveva deciso di sposarsi con il regista Dario Acocella.

Stefano De Martino e Bianca Guaccero fidanzati? Spunta la verità

Destini quasi paralleli per Stefano e Bianca, che si sono trovati grazie alla televisione e da quel momento non si sono più separati. Ad aver permesso ai due di rompere il ghiaccio e di conoscersi è stata la trasmissione “Detto fatto“: lì la Guaccero, padrona di casa, aveva deciso di invitare come ospite De Martino e da allora è scattato qualcosa. Ciononostante, ad accomunarli non è una relazione sentimentale.

Bianca Guaccero rivela se è fidanzata con Stefano De Martino
Bianca Guaccero e Stefano De Martino sono uniti da un bellissimo legame (Foto Ansa) – Inews24.it

La grande affinità tra Bianca Guaccero e Stefano De Martino è innegabile, si è vista in televisione e anche nella vita, tuttavia i due sarebbero solo buoni amici. Ad aver voluto mettere le cose in chiaro è stata proprio la stessa showgirl che, riportano le pagine di Diva e Donna, non sembra sentirsi ancora pronta per iniziare una nuova storia d’amore. La sua ultima relazione importante, che l’ha vista diventare mamma di Alice, è finita nel 2017 e da quel momento ha preferito rimane single.

Se ci saranno ulteriori colpi di scena circa la loro storia, lo si saprà solo nei prossimi giorni se non addirittura nei prossimi anni. Ad oggi, Bianca e Stefano sono sì legati, ma solo come amici. L’ex di Belen, a differenza della sua collega, negli ultimi mesi è stato avvistato in compagnia della giovane e bella influencer Martina Trivelli. Tra i due sarebbe già nato qualcosa di molto forte.

Impostazioni privacy