Alessandro Carollo, appello disperato dopo l’addio di Michelle Hunziker

I titoli di coda sulla storia d’amore tra i due sono arrivati nelle scorse settimane, ma l’osteopata romano non molla la presa.

È durata neanche sei mesi la relazione tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo. A pesare sulla separazione sarebbe stata la troppa distanza tra i due, lei a Milano e lui a Roma. Ma non solo, perché la conduttrice non avrebbe più trovato spazio nella sua vita per l’osteopata, fin troppo presa dal lavoro e dalla famiglia. Quest’ultimo, di recente, ha lanciato una frecciatina proprio nei confronti della ex, che non è passata inosservata.

Alessandro Carollo, spunta l'appello per Michelle Hunziker
L’osteopata romano Alessandro Carollo e Michelle Hunziker si sarebbero separati solamente qualche settimana fa (Instagram @dr.carollo) – inews24.it

Dovranno mettersi l’anima in pace i fan che speravano in una storia con lieto fine, soprattutto in quanto l’ultima liaison con il chirurgo Giovanni Angiolini si era consumata nel giro di poco. Il post di Carollo ovviamente ha fatto il giro del web, stessa sorte per la dichiarazione rivolta sempre a Michelle di qualche tempo fa: “Quel sorriso che trasmette sempre positività, anche quando siamo in moto, è buio e piove…Un angelo biondo, un dono dal cielo, uno spettacolo”.

Alessandro Carollo, il messaggio per Michelle Hunziker sui social: “Ho amato…”

La citazione al libro di Nicholas Sparks Le pagine della nostra vita – trasposto anche al cinema nel 2004 dal regista Nick Cassavetes – dev’essere sembrata obbligatoria per Alessandro Carollo, dopo la fine della storia d’amore con Michelle Hunziker, nonostante siano stati legati per soli sei mesi. Un post, quello dell’osteopata romano, che ha alimentato nuovamente il pettegolezzo: l’appello è fin troppo struggente e disperato. In molti si staranno chiedendo come avrà reagito la conduttrice.

Alessandro Carollo lancia una frecciatina a Michelle Hunziker
Dopo la rottura con Michelle Hunziker, Alessandro Carollo condivide un messaggio dedicato alla conduttrice sui social (Instagram @dr.carollo) – inews24.it

“Non sono una persona speciale. Sono un uomo normale con pensieri normali e una vita normale. Non ci sono monumenti dedicati a me, il mio nome sarà dimenticato”, si legge ma è nelle righe successive che esce allo scoperto.

“In una cosa sono riuscito in maniera assolutamente eccezionale. Ho amato una donna con tutto il cuore e tutta l’anima, per me questo è sempre stato sufficiente”, il riferimento tra le stories di Instagram è abbastanza scontato. E pensare che solamente poco tempo fa pubblicavano la prima foto di coppia, insieme durante uno dei tanti viaggi in moto. Nessuno avrebbe mai immaginato un simile epilogo per loro due.

Impostazioni privacy