Angelina Mango, la durissima preparazione in vista dell’Eurovision: palestra, ballo ed un inconfessabile segreto

La cantante è emozionata in vista dell’evento: dopo la vittoria al Festival di Sanremo con il brano La noia, vuole arrivare carica sul palco.

Si terrà a Malmö, in Svezia, dal 7 all’11 maggio la prossima edizione dell’Eurovision Song Contest. A rappresentare l’Italia ci sarà Angelina Mango, che ha da poco spento 23 candeline. La cantante sta vivendo un momento incredibile da un anno a questa parte, culminato con la vittoria al 74esimo Festival di Sanremo grazie al brano che ha portato in gara, La noia. La stessa canzone che riproporrà ad uno degli eventi più attesi, stavolta davanti ad un pubblico internazionale.

Angelina Mango svela la sua passione
La mente di Angelina Mango vola già all’Eurovision Song Contest, al via il prossimo 7 maggio a Malmö (Foto Ansa) – inews24.it

Sarà un’occasione da sfruttare al massimo per la cantante, soprattutto perché potrebbe farla conoscere anche oltreconfine. È anche per questo motivo che sta cercando di prepararsi al meglio, per evitare brutte figure quando arriverà il momento di dare tutto. In queste settimane ha condiviso la propria routine con i fan, attraverso numerosi video pubblicati sui suoi canali social ufficiali. Tra l’altro, nel frattempo, è emersa una passione della quale non tutti erano a conoscenza.

Angelina Mango scatenata per l’Eurovision: tra allenamenti, danza e non solo

A partire per la Svezia, direzione Malmö, insieme ad Angelina Mango ci sarà un team di talentuose ballerine. In cinque la accompagneranno sul palco dell’Eurovision Song Contest, che andrà in scena a partire dal prossimo 7 maggio – la serata conclusiva si terrà l’11. Riporta i loro nomi la Gazzetta dello Sport: Valentina Vernia, Kelly De Nigro, Martina Toderi, Arianna forte e Flaminia Genovese. La coreografia sarà, invece, curata da Mecnun Giasar, che in passato ha collaborato con artisti del calibro di Madonna, Loreen e Rosalia.

Angelina Mango, sui social svela la sua passione
Durante una delle sue sessioni di allenamento, Angelina Mango ha svelato la sua passione più grande: il segreto della cantante (TikTok @angelinamango__) – inews24.it

La giovane cantante, che ha compiuto da poco 23 anni, nel frattempo non è rimasta con le mani in mano. Anzi, si sta allenando duramente per arrivare pronta all’evento. Praticamente ogni giorno posta sui social una clip del suo workout, tra esercizi di elasticità e allungamento, concentrandosi in particolare sullo stretching.

E proprio attraverso uno di questi brevi video ha mostrato a tutti i fan una delle sue passioni più grandi, ovvero quella per Grey’s Anatomy: è probabilmente la sua serie tv preferita e ha deciso di recente di ricominciarla.

Impostazioni privacy