Se ti lasciano è finita per sempre: questi segni zodiacali non tornano indietro, anche col cuore a pezzi

È inutile cercare di convincerli: questi segni zodiacali non tornano mai con il loro ex, nemmeno se hanno il cuore spezzato.

Come di sicuro ti sarai accorto anche tu, alcuni segni zodiacali sono orgogliosi e determinati. Non riescono ad ammettere di aver sbagliato e non tornano mai indietro sulle proprie decisioni, nemmeno quando il loro cuore gli consiglierebbe di fare il contrario.

segni che non tornano con ex
Questi segni non tornano mai con i loro ex (Inews24.it)

Tale atteggiamento così duro e forte si riflette anche in ambito sentimentale. Infatti questi stessi segni non si rimetterebbero mai insieme al proprio ex, neppure se stanno soffrendo. Se hanno deciso di lasciarlo è per sempre! Ti sei riconosciuto nella descrizione? Allora scopri subito se anche il tuo segno zodiacale – o quello del tuo ex – appartiene al gruppo in questione.

I segni zodiacali che non tornano con l’ex: se ti lasciano è finita per sempre

Come abbiamo detto fin dall’inizio del nostro articolo, ci sono alcuni segni zodiacali che quando mettono fine ad una relazione lo fanno in maniera definitiva. Per loro non c’è spazio per dubbi o ripensamenti. Niente al mondo, infatti, li farebbe tornare indietro sui propri passi. Sai già di chi stiamo parlando? Scopriamolo subito.

segni che non tornano indietro
Una volta presa la loro decisione, questi segni zodiacali non tornano indietro (Inews24.it)

Di sicuro, un segno che presenta tali caratteristiche è il Leone. Queste persone amano essere il punto di riferimento della coppia. Se, però, l’equilibrio viene meno è probabile che a lungo andare decidano di interrompere la relazione. Attenzione, perché una volta presa la loro scelta, i Leone non tornano mai indietro. Il loro orgoglio è troppo forte per concedere seconde opportunità.

Anche il Sagittario non tornerebbe mai con il proprio ex. Questo perché non è il tipo da piangersi addosso. La sua natura dinamica ed avventurosa lo porta a voltare facilmente pagina. Nessuno riesce a fargli cambiare idea. Se ha chiuso con il partner non ci starà mai più. Lo Scorpione, dal canto suo, è caratterizzato da una personalità misteriosa, affascinante, magnetica, ma anche vendicativa. Non sopporta la disonestà e, qualora la sua fiducia dovesse venire tradita dal compagno, non esiterebbe a lasciarlo per sempre.

Allo stesso modo, i nati Capricorno in amore sono fedeli e leali. Sono pronti a tutto per la loro relazione, ma se vengono traditi non perdonano. Se il sentimento, quindi, finisce per loro non vale la pena cercare di recuperarlo in alcun modo. Infine, parliamo dell’Acquario. Questo segno porta con sé tantissime emozioni sia positive che negative. Ha valori profondi e, se viene ferito, non esita un minuto a chiudere una persona fuori dalla sua vita. Non dà mai un’altra chance perché ciò gli causerebbe ulteriore dolore.

Impostazioni privacy