Carlo Conti, rivelazione sconcertante: c’entra un noto collega

La rivelazione di Carlo Conti è davvero sconcertante e riguarda un noto collega: scopriamo di chi si tratta.

Uno dei conduttori che hanno cambiato il mondo della televisione italiana della nostra epoca è proprio lui, il grande Carlo Conti. Nel corso della sua carriera, l’uomo ha presentato diverse trasmissioni ottenendo sempre un buon indice di share, una fra tante è Tale e quale show. Recentemente, avrebbe rivelato dei particolari davvero inediti su un noto collega: in questo articolo scopriremo di chi si tratta.

Carlo Conti fa una rivelazione sconcertante
La sconcertante rivelazione di Carlo Conti su un celebre collega – inews24.it

Il sogno di fare spettacolo, per Carlo Conti, è sempre stato vivo nella mente e nel cuore, nonostante gli inizi non siano stati del tutto facili. Per tre anni, lavorò in banca nell’ambito ‘posto fisso’. Con tanto coraggio decise poi di abbandonare la sua occupazione per seguire i suoi sogni. Infatti, cominciò a collaborare con alcune emittenti radiofoniche locali.

Pian piano si fece strada e iniziò a lavorare nei programmi televisivi della rete di Teleregione Toscana, come Un ciak per artisti, in cui fece la conoscenza di Leonardo Pieraccioni. E, successivamente, il famoso Succo D’Arancia da lui scritto e ideato, che gli permise di incontrare Giorgio Panariello e i suoi mitici personaggi che hanno fatto la storia dello spettacolo italiano.

Proprio lì, decisero di fondare Fratelli D’Italia e con il loro show spopolarono per tutta la regione Toscana. Attualmente, Carlo Conti risulta essere uno dei punti di diamante dell’azienda Rai, viste le sue conduzioni impeccabili di trasmissioni che richiamano i varietà: uno fra questi, come anticipato, è proprio Tale e quale show. Inoltre ha presentato diversi quiz, come L’Eredità, dando prova di essere un maestro della televisione.

Carlo Conti e il suo acerrimo ‘nemico’: ecco chi è

Nel corso degli anni sono venute fuori delle dicerie circa alcuni nemici che il conduttore avrebbe all’interno del mondo dello spettacolo. Fra questi ci sarebbe Gerry Scotti. Ma è davvero così? In un’intervista, Carlo Conti ha spiegato cos’è realmente successo.

Carlo Conti parla dei rapporti con Gerry Scotti
Quali sono i rapporti fra Carlo Conti e Gerry Scotti? La verità (Foto Ansa) – inews24.it

A Tv Sorrisi e Canzoni, l’uomo ha fatto sapere che, nonostante i due si trovano spesso l’uno contro l’altro per via delle reti diverse in cui lavorano, tra loro vige un rapporto di rispetto, affetto e fiducia reciproca. Nel dettaglio, Conti ha confessato: “Ci siamo divertiti molto a girare gli spot, rafforzando ulteriormente la stima e l’amicizia che tra noi erano già forti”.

“Siamo stati spesso l’uno contro l’altro in tv, ma sempre con rispetto reciproco” ha proseguito. Infine, ha risposto ad una domanda circa un presunto futuro lavorativo insieme: “Se io e Gerry lavoreremo insieme? Il problema è che io lavoro in Rai e lui a Mediaset” .

Impostazioni privacy