La rivelazione di Kate Middleton sul piccolo Louis fa sorridere e commuovere tutti

Kate Middleton è uno dei membri più amati di tutta la royal family. Ecco cosa ha confessato circa Louis, il suo figlio minore.

Kate Middleton è vista come un modello da seguire anche per quanto riguarda l’educazione dei figli. La moglie del principe William, infatti, appare perfetta sotto tutti i punti di vista. Ma cosa ha detto sul piccolo Louis?

Kate Middleton, ecco le affermazioni sul figlio minore
Kate Middleton, cosa ha detto su Louis (Foto Ansa – iNews24.it)

Kate Middleton è un volto della monarchia britannica da quando ha sposato William nel 2011. Da allora, si è sempre mostrata all’altezza del suo ruolo, impeccabile in ogni aspetto. Tra poche settimane, i principi del Galles festeggeranno 13 anni di matrimonio, in cui hanno costruito una bellissima famiglia composta da tre figli: George di 10 anni, Charlotte di 8 e Louis di 5. A tutti loro vanno le preghiere e i pensieri degli inglesi che solo poco tempo fa hanno saputo del tumore della principessa.

Dopo essere stata operata a gennaio presso la London Clinic della capitale, Catherine Middleton era scomparsa dalle scene e questo aveva scatenato una serie di ipotesi, talvolta fantasiose, su cosa le fosse successo. Alla fine la moglie del futuro re ha deciso di parlare alla nazione con un messaggio video in cui ha rivelato di avere un tumore. Ma cosa ha dichiarato circa il minore dei suoi tre pargoli?

Kate Middleton, la rivelazione sul più piccolo della famiglia: ecco cosa piace a Louis

Kate Middleton è scomparsa dalla scena pubblica da gennaio. Nessuno, però, ha dimenticato il giorno in cui ha rivelato un particolare inaspettato su suo figlio Louis.

Kate Middleton svela la canzone preferita di Louis
Kate Middleton ha fatto una rivelazione sul più piccolo della famiglia (Foto Ansa – iNews24.it)

L’occasione si è presentata alcuni anni fa, quando il più piccolo dei suoi bambini aveva solo un anno. Durante un evento a Buckingham Palace, la principessa del Galles ha parlato con alcuni bimbi appartenenti a due cori scolastici. I piccini dovevano esibirsi durante l’iniziativa organizzata per il suo patrocinio su Place2Be, un’associazione che si occupa della salute mentale dei minori.

Ad ogni modo, Kate ha scoperto che due dei presenti compivano gli anni quel giorno e allora ha scherzato affermando che avrebbe dovuto essere stata lei a cantare per loro. In seguito, ha aggiunto che “Happy Birthday” era una delle canzoni favorite di Louis.

Tra non molto il bimbo ascolterà di nuovo la voce della mamma intonare il suo brano preferito poiché si avvicina il suo compleanno, che sarà il prossimo 23 aprile. Louis si è distinto l’anno scorso in occasione dell’Incoronazione del nonno facendo sorridere tutti i sudditi. Il piccolo di famiglia è apparso vivace e spontaneo. Davvero adorabile.

Impostazioni privacy