Vite al Limite, la triste storia del paziente dimagrito e felice poi morto all’improvviso

Il paziente di Vite al Limite sembrava aver ripreso in mano la sua vita, poi qualcosa è andato storto, portando alla sua drammatica morte precoce.

Il docu-reality di Real Time e Discovery+ è famoso per aiutare chi convive con gravi disturbi alimentari che gli hanno causato un aumento incontrollato di peso. Molte volte, supportati dal team del dottor Nowzaradan, i pazienti riescono a perdere centinaia di chili e cambiare totalmente stile di vita: Larry sembrava fosse stato in grado di intraprendere la strada giusta, ma un malore improvviso l’ha portato alla morte.

La morte di Larry dopo Vite al Limite
Muore improvvisamente dopo Vite al Limite: la drammatica storia di Larry (Instagram @younannowzaradan) – inews24.it

Vite al Limite segue sempre la stessa prassi per aiutare persone gravemente obese a tornare in forma: prima sono affidate al dottor Nowzaradan per una dieta che permetta loro di accedere al bypass gastrico, poi avviene l’intervento eseguito proprio dalle mani del famoso medico di chirurgia bariatrica.

Molto spesso, a causa del peso che hanno accumulato negli anni, i pazienti sono affetti sia da deficit motori che da patologie cardiovascolari. Cambiare definitivamente vita, quindi, non è poi così facile: sono davvero pochi gli “eletti” che riescono a raccontare un’impresa del genere. Larry Myers Jr. era uno di questi, che da un peso di quasi 300 kg, aveva iniziato a riprendersi in mano la sua vita. Poi, d’un tratto, qualcosa è andato storto.

La storia di Larry Myers Jr., morto a soli 49 anni: cos’è successo

Sognava di fare il cantante gospel, poi il tanto peso in eccesso ha cancellato ogni suo desiderio. Per questo, spinto da una forte motivazione, Larry era riuscito addirittura a perdere 180kg. Poi, la sua vita è cambiata nuovamente in peggio, fino ad arrivare ad una fine drammatica.

La storia di Larry Myers a Vite al Limite
Larry Myers Jr. è morto a soli 49 anni (YouTube @accessholltwood) – inews24.it

Dopo Vite al Limite, Myers era riapparso in tv e aveva confessato di aver riacquistato 90kg, ma che era riuscito a perderne 50 sottoponendosi ad intervento chirurgico. Larry sembrava realmente voler dare una svolta alla sua vita e si era mostrato più volte sui social mentre mangiava insalate e praticava sport. Tutto questo, purtroppo, non è bastato ad evitare la fine più tragica possibile. Myers, infatti, era profondamente turbato e depresso per la perdita di un amico, un evento che l’ha traumatizzato così tanto da non lasciargli scampo.

Il 49enne è morto nella sua casa di Houston per un infarto. Nessuno si sarebbe mai aspettato di dover dire addio a Larry così prematuramente. A dare la triste notizia è stato Todd Darrell, cugino dell’uomo, che ha diffuso sui social quanto accaduto. Tutti quelli che si sono appassionati all’incredibile storia di Myers hanno espresso il proprio cordoglio. La speranza è che possa continuare ad inseguire il suo sogno di cantante gospel anche dall’aldilà.

Impostazioni privacy