Flora Canto, mattinata difficile per lei: situazione complicata da affrontare

Flora Canto fa una confessione sulla mattinata difficile che ha dovuto affrontare: ecco tutti i dettagli e le curiosità.

Una delle donne dalla bellezza disarmante, che ha mostrato il talento all’interno dello show business, è proprio la splendida Flora Canto. Il suo volto, infatti, lo abbiamo visto alla conduzione de I Fatti Vostri insieme a Tiberio Timperi e Anna Falchi. In questi giorni, ha “rotto il silenzio” parlando di una situazione complicata sul suo profilo Instagram: ecco cosa è successo.

Flora Canto confessa il suo dramma
Una mattinata difficile per Flora Canto (Foto Ansa) – inews24.it

Classe 1983, Flora Canto è sempre stata affascinata del mondo dello spettacolo, tanto da iniziare una carriera da modella, per poi proseguire dopo il liceo con la partecipazione a diversi casting e audizioni. Fino ad essere scelta nella nota opera teatrale Vieni avanti cretino con Lino Banfi.

Visto il successo e la sua professionalità, Flora Canto è riuscita a studiare recitazione migliorandosi sempre di più. Nel tempo, ha avuto la possibilità di sfilare per alcuni brand internazionali come H&M, Miss Bikini, Eklè e così via. Ma non solo: ha anche partecipato nel 2019 come concorrente del Tale e quale show condotto da Carlo Conti.

Oggi, invece, è la splendida conduttrice del programma I Fatti Vostri insieme a due colleghi come Anna Falchi e Tiberio Timperi. Il nome di Flora Canto è associato anche a quello di suo marito Enrico Brignano, con il quale da qualche anno a questa parte vive un amore davvero meraviglioso fatto di stima, affetto e rispetto reciproco. Dalla loro unione sono nati due splendidi bimbi, a cui sono entrambi molto legati.

Flora Canto e la decisione sofferta: cosa le è successo

Molto attiva sui social, Flora Canto spesso condivide in alcune Instagram Stories, come tanti altri personaggi dello spettacolo, attimi della vita quotidiana che risultano essere per i fan molto interessanti. Ultimamente, la donna ha raccontato di aver fatto fronte ad una situazione abbastanza complicata e difficile: andiamo a scoprire i reali motivi.

Flora Canto racconta la sua mattina
Il “dramma” mattutino di Flora Canto (Instagram @floracanto) – inews24.it

Uno dei malesseri che attanaglia un po’ tutti noi è il dover affrontare una nuovo giornata di prima mattina. Infatti, con un bel paio di occhiali da sole, Flora Canto si è decisa a mostrare il suo volto assonnato ma sempre pieno di voglia di fare.

Proprio nella sua Instagram Story, la donna ha scritto: “Io e il sonno”. La mattinata non è cominciata nel migliore dei modi, ma auguriamo a Flora Canto che tutto sia andato per il meglio e tanto recupero, magari con un buon caffè.

Impostazioni privacy