Barbara D’Urso nasconde un grande segreto: pian piano i dettagli stanno venendo a galla

Barbara D’Urso ha fatto un importante annuncio che ha scatenato la curiosità dei suoi fan: pare proprio che qualcosa bolla in pentola.

La conduttrice napoletana manca ormai da mesi in televisione. Ma adesso ha fatto un grande annuncio, qualcosa che i suoi fan stavano aspettando da tempo. Il segreto di Barbara D’Urso scatena tutti.

barbara d'urso svela il suo segreto
Barbara D’Urso ha un segreto: la verità emerge a poco a poco – Inews24.it

È stata proprio lei a comunicare cosa ha fatto e cosa sta accadendo, alimentando così ulteriormente la curiosità di chi la segue. Dopo l’ultima intervista a Domenica In da Mara Venier, la D’Urso non è più tornata in televisione. Ora ha spiegato cosa ha deciso di fare.

Barbara D’Urso, arriva l’annuncio che tutti stavano aspettando

Barbara D’Urso continua ad essere molto attiva sui social network. Sebbene manchi dalla televisione ormai da mesi, ha continuato a mantenere un filo diretto con i suoi followers, comunicando i suoi vari impegni quotidiani. In una delle ultime storie su Instagram, ha fatto un annuncio davvero importante.

l'annuncio di barbara d'urso
L’importante annuncio di Barbara D’Urso: cosa nasconde la conduttrice? (Instagram @barbaracarmelitadurso) – Inews24.it

Come si vede dalle immagini, la D’Urso ha condiviso l’immagine di due tazze di caffè con il commento: “Caffeuccio per un meeting segreto. Tra un po’ di giorni altri dettagli“. Dalla foto sembrerebbe che la conduttrice stia bevendo un caffè con qualcuno, non si sa però con chi. Parlando di “meeting segreto” era inevitabile che alimentasse la curiosità di chi la segue. In tanti, infatti, hanno pensato che qualcosa bolla in pentola per la conduttrice napoletana.

Sono mesi che tutti attendono di conoscere le ‘sorti lavorative’ di Barbara D’Urso. Negli ultimi tempi, si sta dedicando alla sua agenzia di organizzazioni d’eventi. Fino a Natale è stata impegnata con il suo spettacolo teatrale, per cui in realtà non ha mai smesso di lavorare. È stata, però, lontana dalla tv. Cosa insolita, se si pensa che la conduttrice andava in onda tutti i giorni. Per questo motivo, tutti vorrebbero sapere se e quando la rivedremo in tv.

Sul suo futuro erano circolate diverse voci, tra cui quelle relative ad un possibile arrivo in Rai, smentite però direttamente da viale Mazzini. Bisognerà capire se la D’Urso ha già qualche progetto e, nel corso del suo meeting, abbia parlato proprio di questo. La conduttrice ha detto che presto darà ulteriori dettagli, dunque non ci resta che aspettare qualche prossima pubblicazione in cui spiegherà a cosa si sta dedicando. I fan non vedono l’ora di sapere di che si tratti.

Impostazioni privacy