Bianca Balti compie 40 anni: super party e look sexy, fisico pazzesco

Bianca Balti compie 40 anni ed è più bella e sensuale che mai: l’outfit della festa di compleanno della modella.

Bianca Balti ha tagliato il traguardo dei 40 anni, ma a vederla alla sua festa di compleanno, per lei, il tempo sembra non passare davvero mai. La sua eleganza, il suo fascino e la sua sensualità incantano da tempo tutto il mondo e anche stavolta la modella non è finita sotto i riflettori.

bianca balti 40 anni
Bianca Balti compie 40 anni e alla sua festa è più bella e sensuale che mai (foto: ANSA/EPA/SEBASTIEN NOGIER) – inews24.it

Per festeggiare il suo compleanno, la Balti ha deciso di organizzare un super party a cui non sono mancati tantissimi vip: da Marco Mengoni a Emis Killa, passando poi per la coppia composta da Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, tutti si sono riuniti per rendere omaggio alla modella, vera e propria star della festa.

Tantissimi i contenuti pubblicati sui social, dove non è passato inosservato il particolare outfit scelto da Bianca, in grado di esaltare perfettamente il suo corpo scolpito e tutta la sua bellezza: una visione mozzafiato da lasciare tutti quanti senza parole.

Bianca Balti festeggia così i suoi 40 anni: il look è da urlo

Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram, Bianca Balti ha pubblicato una serie di foto dalla sua festa, in grado di mettere in risalto il suo look: parola d’ordine bianco, con la modella che ha indossato un sexy ed elegantissimo vestito nude in paillettes, accompagnato da un micro- top.

bianca balti festeggia 40 anni
Il look esalta il suo fisico scolpito (credits: screenshot Instagram @biancabalti) – inews24.it

L’outfit brillante lascia ampio respiro al fisico scolpito della modella, più raggiante e sensuale che mai nel giorno del suo 40esimo compleanno; a spiccare il florido decollété della modella, contenuto a stento dal micro top, così come il suo addome scolpito e le lunghe e toniche gambe.

Tanto da festeggiare per la Balti, considerati anche i vent’anni di carriera appena trascorsi. La serata, trascorsa tra festeggiamenti e balli scatenata, è stata davvero incredibile e Bianca non ha mancato di ringraziare anche sui social tutti i partecipanti, tra famiglia e amici; il post ha fatto il pieno di like e di commenti, con tantissime persone (tra vip e semplici fan) che hanno speso dolci parole per lei in occasione di una giornata così speciale.

 

Impostazioni privacy