Un Posto al sole spoiler drammatico: corsa contro il tempo

Un posto al sole spoiler: la corsa contro il tempo è iniziata. I telespettatori debbono prepararsi ad un incredibile colpo di scena.

Un posto al sole è una delle fiction più longeve di casa Rai. Ha fatto il suo approdo sul piccolo schermo circa 30 anni fa e, da quel momento, il successo non si è mai arrestato. Complice la bravura degli autori che, di anno in anno introducono delle novità che rendono il prodotto sempre più appetibile. Lo conferma lo share, Un posto al sole è una delle soap opera italiane più seguite di sempre. Anche questa stagione si è rivelata un successo strepitoso e, le puntate che stanno per arrivare, terranno di certo i fan col fiato sospeso.

Un Posto al sole spoiler drammatico
Un posto al sole: corsa contro il tempo inews24.it

Continuano i colpi di scena all’insegna del pathos per i telespettatori. Il pubblico della longeva fiction firmata Rai 3 deve prepararsi a tutto, nelle puntate a seguire ci saranno delle importanti novità che cambieranno per sempre il destino di alcuni dei protagonisti più amati. Dal 10 al 14 giugno si scoprirà che Ornella non condivide la decisione di Luca di continuare a lavorare e, cercherà di dissuaderlo. Guido nel frattempo è determinato e, vuole riprendere la sua forma fisica e, così cercherà una nuova compagna con cui fare sport.

Un Posto al sole spoiler drammatico: una corsa contro il tempo lascerà il pubblico senza fiato

La prima sessione di allenamento tra Guido e Claudia sarà alquanto concitata, poiché con loro ci sarà una presenza scomoda, si verificheranno dunque epiloghi divertenti, ma anche imbarazzanti. Raffaele sarà sempre più demotivato e pronto ad accettare il suo destino. Marina invece sarà intenta a dare il via alla sua disperata corsa contro il tempo, riuscirà a fermare Roberto? Valeria cercherà in tutti i modi di convincere Niko a partire con lei, ma la situazione diverrà tesa e, il giovane si scontrerà con Jimmy, Giulia non riuscirà a sedare i loro animi.

Un Posto al sole spoiler drammatico
Un posto al sole, corsa contro il tempo per il protagonista inews24.it

Roberto aveva rinunciato a sporgere la querela contro Raffaele, quest’ultimo potrà tirare un sospiro di sollievo. Diego e Ida dovranno fare i conti con le difficoltà nel vedere riconosciuti i loro diritti su Tommaso. Ferri ha in mente un piano. Clara intanto è infelice perché convoleranno a nozze con Eduardo, ma è preoccupata perché Alberto non vuole rinunciare a suo figlio. Clara ed Edoardo si sposeranno, ma non tutti gioiranno per il loro matrimonio. Da questo momento in poi tutto cambierà, niente sarà più come prima.

Impostazioni privacy