Malore Ida Platano, nuovo aggiornamento sulle sue condizioni: come sta

In queste ore Ida Platano ha accusato un vero e proprio malore. Andiamo a vedere il suo racconto sui sociale e come sta adesso. 

Grande apprensione da parte di tutti i fan di Uomini e Donne, visto che nelle ultime ore Ida Platano è stata vittima di un malore. La protagonista del Trono Over ha voluto raccontare tutto sui social: scopriamo cos’è successo.

Ida Platano
La rivelazione della concorrente di Uomini e Donne (Via Screenshot Instagram)

In queste ore Ida Platano ha comunicato una notizia che ha destato non pochi turbamenti ai fan. Infatti la protagonista del Trono Over di Uomini e Donne ha comunicato a tutti di non sentirsi molto bene, scendendo subito dopo nel dettaglio. Infatti tramite dei video condivisi tra le storie del suo profilo Instagram ha affermato: “Eccomi qua, vi ringrazio di tutti i messaggi, non era mia intenzione farvi preoccupare davvero, adesso sto meglio”.

Quindi la dama bresciana è stata vittima di un brutto malessere. Successivamente alla notizia sono numerosi gli utenti della rete che sono stati in pensiero per Ida Platano, una dama di Uomini e Donne abbastanza chiacchierata e sempre molto attiva sui social. A calmare tutti ci ha pensato proprio la diretta interessata con un post pubblicato su Instagram. Andiamo quindi a vedere le sue parole sul suo profilo social.

Ida Platano accusa un malore: le sue condizioni adesso

ida platano
Ida Platano negli studi di Uomini e Donne (via screen Mediaset)

Ida Platano ha quindi voluto riportare sui social i suoi problemi di salute. La dama ha quindi esordito affermando: “Ciao belli miei, volevo dirvi che non sono sparita, non sto tanto bene, passerà. Tornerò presto un abbraccio“. A spiegare cosa le è successo di preciso, e quale malessere ha avuto ci ha pensato proprio la parrucchiera bresciana. Infatti la dama è voluta scendere nel dettaglio sul malore che ha accusato.

Sempre sui social ha quindi dichiarato: “E’ iniziato tutto con delle emicranie fortissime direi, veramente, non le ho mai avute cose, e da lì il mio medico quando mi visita mi dice di andare immediatamente al pronto soccorso” – ha poi concluso – “Insomma, varie visite e adesso sto meglio, mi rprendo velocemente, vi auguro un buon pomeriggio“. Alla fine quindi Ida è riuscita a riprendersi ed a passare anche questo momento difficile.