Paolo Bonolis, è tutto finito: perchè il conduttore ha tagliato i rapporti all’improvviso

C’è un dettaglio che confermerebbe come sia davvero tutto finito per Paolo Bonolis: ecco perchè dopo tanto tempo l’amicizia con un altro protagonista della Tv è stata velocemente archiviata. Il retroscena è incredibile.

Il 30 luglio 2022, Enrico Brignano e Flora Canto si sono sposati in una meravigliosa tenuta costruita su antiche rovine romane vicino la capitale. Alla faraonica cerimonia hanno partecipato i numerosi vip amici della coppia. In molti, però, hanno notato l’assenza di due persone che fino a poco tempo fa erano molti amici degli sposi.

Il conduttore di Avanti un altro!, Paolo Bonolis: sarebbe emerso un incredibile retroscena secondo cui avrebbe smesso di parlarsi con un altro vip (foto © Mediaset).
Il conduttore di Avanti un altro!, Paolo Bonolis: sarebbe emerso un incredibile retroscena secondo cui avrebbe smesso di parlarsi con un altro vip (foto © Mediaset).

Poco dopo le nozze di Enrico Brignano e Flora Canto, Sonia Bruganelli ha risposto ad alcune domande dei propri ammiratori su Instagram. Fra queste, c’era anche un utente che le chiedeva come mai l’opinionista del GF Vip e l’ex tronista di Uomini e Donne non si frequentassero più. La risposta è stata incredibile: “Le amicizie finiscono”.

Paolo Bonolis, perchè l’amicizia è stata archiviata

A ben vedere, però, non è solo l’amicizia fra Sonia Bruganelli e Flora Canto ad essersi interrotta. La relazione fra le due donne era nata proprio dal forte legame fra Paolo Bonolis ed Enrico Brignano. Anche loro due, secondo il gossip, non si parlerebbero più. L’assenza del presentatore di Avanti un altro! al matrimonio del 30 luglio è stata molto chiaccherata.

Una foto di archivio che ritrae Paolo Bonolis ed Enrico Brignano ai tempi della loro amicizia (fonte: Instagram).
Una foto di archivio che ritrae Paolo Bonolis ed Enrico Brignano ai tempi della loro amicizia (fonte: Instagram).

Per quale motivo Bonolis e Brignano non si parlerebbero più? Nessuno dei due ha mai apertamente raccontato la verità. Secondo quanto racconta www.gossipetv.com, il giorno dei funerali di Gigi Proietti, il conduttore Mediaset sarebbe stato addirittura allontanato dalla chiesa. Questo a causa di una battuta che avrebbe rivolto al comico.

Cosa è successo dopo i funerali di Gigi Proietti: l’attacco di Flora

Dal giorno del funerale di Gigi Proietti, fra la famiglia Brignano e la famiglia Bonolis sarebbe calato il gelo. Nonostante Flora Canto avrebbe smentito che ci fosse un problema fra le due coppie, non sono stati più visti insieme. Inoltre, la moglie di Enrico Brignano ha anche attaccato pubblicamente Sonia Bruganelli dopo alcune foto pubblicate dall’opinionista.

Flora Canto e Sonia Bruganelli ai tempi della loro amicizia (fonte: Instagram).
Flora Canto e Sonia Bruganelli ai tempi della loro amicizia (fonte: Instagram).

In più occasioni, infatti, Sonia Bruganelli si è mostrata sull’aereo privato. Ha sempre difeso la sua scelta di viaggiare in questo modo piuttosto che prendere aerei di linea, spiegando che uno dei suoi figli ha problemi di salute. Flora Canto era intervenuta commentando che è facile godere di certi privilegi quando sei moglie del presentatori più famosi d’Italia.

Ecco le domande dei fan a cui Sonia Bruganelli ha risposto dal suo profilo Instagram, spiegando che l’amicizia con Flora Canto è finita:

Queste, invece, sono le immagini del matrimonio di Enrico Brignano con Flora Canto:

Qui c’è l’arrivo di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli negli studi di Verissimo per una rarissima intervista di coppia: