Netflix, esplode la bomba: arriva finalmente la seconda stagione

Clamorosa novità per l’emittente Netflix. La decisione ora è ufficiale e la notizia fa sognare davvero tutti i fan. 

L’emittente streaming Netflix lancia ogni mese e per certi versi potremmo dire ogni settimana nuove interessanti serie tv e non solo. Ad un prezzo piuttosto basso avete l’opportunità di guardare film in prima visione prodotti da Netflix, serie tv e anche docuserie che riguardano campioni dello sport e tanto altro, come abbiamo visto nella recente docuserie su Carlos Alcaraz.

Netflix con il numero 2 accanto
Netflix, esplode la bomba: arriva finalmente la seconda stagione – Inews24

Negli ultimi tempi la catena di distribuzione televisiva si è cimentata anche nel mondo dei videogiochi e ci sono tante nuove interessanti promozioni ma intanto arriva una gran bella notizia per i fan di una serie tv. Questa è solo alla seconda stagione ma c’erano tante aspettative e c’era curiosità se questa venisse confermata o meno. La bella notizia finalmente è arrivata, c’è la conferma!

L’emittente Netflix ha confermato ufficialmente che sarà presentata la seconda stagione della serie Per Sempre, sorpresa che ha esordito sul noto servizio streaming solo lo scorso 8 Maggio ma che ha avuto già un buon successo ed è stato concordato per il rinnovo. Netflix lo ha confermato nel corso della presentazione annuale degli Upfronts e sono stati rivelati anche altri retroscena su questa ed altre serie tv.

Tutto confermato, c’è l’ok di Netflix: la serie Per Sempre prosegue senza sosta

Quando una serie viene confermata cosi velocemente significa che i risultati hanno superato di molto le attese iniziali e ci sono quindi ottime aspettative per il futuro. Per Sempre è stata confermata, si tratta di un prodotto Netflix innovativo ma che fin dalle prime battute sembrerebbe aver ottimi risultati.

Netflix
Tutto confermato, c’è l’ok di Netflix: la serie Per Sempre prosegue senza sosta – Pixabay – Inews24

Si tratta di uno show basato sul romanzo innovativo di Judy Blume, scritto nel 1975 ma la storia in questo caso riguarda la Los Angeles del 2018 e racconta la vita di due adolescenti di colore, alle prese con le prime cotte d’amore (in questo caso la loro) e l’inizio della propria vita. I due trovano insieme la propria identità e lavorano per migliorare ogni cosa.

Lovie Simone e Michael Cooper Jr. interpretano nella serie rispettivamente Keisha e Justin che devono combattere un pò contro tutti per coltivare il loro primo grande amore. In particolare i due vedono le remore delle rispettive famiglie che – in questo periodo  pensano specialmente a migliorare e li spingono verso la propria carriera.

Gestione cookie