Matteo Salvini compie 50 anni: compleanno al Cdm a Cutro

Al ritorno dalla Calabria ritroverà la compagna Francesca Verdini. La coppia festeggerà con una cena in famiglia.

Compleanno Matteo Salvini - Foto di Ansa Foto
Compleanno Matteo Salvini – Foto di Ansa Foto

La vita comincia a 50″, si legge sulla t-shirt di Matteo Salvini, indossata in occasione del suo compleanno. Il ministro delle Infrastrutture e vicepremier oggi compie 50 anni e ha ringraziato i suoi elettori sui social per gli auguri, indossando una maglietta su cui è scritto anche: “1973: la nascita delle leggende”. 

E nel post, scrive: “50 volte grazie. Vi voglio bene, insieme faremo grandi cose”. Una promessa che oggi più che mai sembra importante, dal momento che proprio il giorno del suo compleanno Matteo Salvini parteciperà al Consiglio dei ministri straordinario che si terrà nell’Aula consiliare del Comune di Cutro, nel quale l’esecutivo varerà il Dl migranti, in relazione al naufragio del barcone nel quale sono morte 72 persone (bilancio finora accertato).

Matteo Salvini compie 50 anni: il dolce messaggio di Francesca Verdini sui social

Tantissimi sono i messaggi di auguri ricevuti dal vicepremier, primi tra tutti quelli della compagna Francesca Verdini, che sui social ha pubblicato una serie di foto che li ritraggono insieme: “Tanti auguri, amore mio. Non vedo l’ora di abbracciarti”, ha scritto. La coppia si ritroverà stasera, quando il leader della Lega tornerà dalla Calabria. Festeggeranno con una cena di famiglia, forse insieme ai figli di lui.