Malore per Adriano Celentano: ricoverato a Lecco, è già stato dimesso

Il “molleggiato” ha accusato un lieve malore nella notte tra venerdì e sabato. Ricoverato in ospedale, è stato sottoposto ad alcuni accertamenti prima di essere dimesso dopo poche ore

Malore per Celentano

Un ricovero lampo per Adriano Celentano. Il celebre cantante e attore, 85 anni, ha accusato un lieve malore nella notte tra venerdì e sabato. È stato così sottoposto ad alcuni accertamenti presso l’ospedale Manzoni di Lecco, dove è stato dimesso dopo poche ore. Celentano, una delle icone della canzone italiana nel mondo, avrebbe accusato il malore a causa di problemi cardiocircolatori. Fortunatamente nulla di grave, tanto che dopo poche ore è tornato nella sua villa di Galbiate. Il ricovero, data la grande notorietà del personaggio, non è però certo passato inosservato.

Ad accompagnarlo presso l’ospedale lombardo è stata sua moglie, Claudia Mori. La quale ha atteso l’esito degli esami prima di fare ritorno a casa col marito. Un Celentano “gentile, educato e cordiale” come racconta chi lo ha incontrato durante la breve degenza. Da parte dei familiari e dell’azienda ospedaliera c’è ovviamente massimo riserbo sulle condizioni di salute del “molleggiato”. Un lieve malore che ha provocato, per pochi istanti, qualche apprensione tra i fan del celeberrimo artista, che il 6 gennaio di quest’anno ha compiuto 85 anni.