Costretti a traslocare a causa dei ladri: la storia di Daniele Rugani e Michela Persico

"Qui non ci sentiamo più sicuri", aveva raccontato l'influencer sui social nei mesi scorsi, dopo aver subito due tentativi di furto. La scorsa notte, l'ultimo.

Daniele Rugani, Michela Persico - Foto di Ansa Foto
Daniele Rugani, Michela Persico – Foto di Ansa Foto

I ladri hanno costretto Daniele Rugani e la compagna Michela Persico a traslocare. I difensore della Juventus e l’influencer hanno subito un nuovo tentativo di furto nella notte di martedì 7 febbraio nella loro casa a Torino centro, dove vivono con il figlio di due anni.

A denunciarlo è stata Michela Persico in una storia Instagram: “Ma tra questi amati account c’erano anche quei simpaticoni che hanno ritentato di farmi visita anche questa notte? Grazie mille!!! Per fortuna ancora per poco”. 

Con quel “per fortuna ancora per poco” la compagna di Daniele Rugani intendeva annunciare ai follower il trasloco della sua famiglia, con foto di scatoloni. La coppia aveva subito altri due tentativi di furto in casa e tra ottobre e novembre dell’anno appena concluso, e per questo Daniele e Michela hanno deciso di andare ad abitare altrove.

Qui non ci sentiamo più sicuri”, si era sfogata l’influencer. Al momento alle forze dell’ordine non risultano denunce del tentativo di furto.