Giulia Salemi, arriva la confessione più dolorosa: pubblico in lacrime

Giulia Salemi, arriva la confessione più dolorosa: pubblico in lacrime. Il futuro con Pierpaolo Pretelli è una corsa contro il tempo

Hanno festeggiato da poco i loro primi due anni insieme, ma in realtà l’orizzonte di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli va molto oltre. Formano una coppia inattaccabile, anche se nata per gioco al Grande Fratello Vip. Una casualità felice, perché evidentemente era destino che si incontrassero e facessero progetti insieme.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Inews24.it)

Quello più importante resta il matrimonio, una parola che entrambi non hanno paura di pronunciare, come hanno fatto negli studi di Verissimo. A confermare l’idea è stato proprio lui che fino ad oggi aveva in realtà un’idiosincrasia per i legami duraturi: “Non avevo mai pensato di sposarmi prima d’ora, ma Giulia mi ha fatto venire voglia. Con lei mi è scattato qualcosa dentro. Io voglio sposarla”. E quindi ha ammesso davanti a tutti che “la proposta arriverà, più prima che poi”.

Ma c’è un motivo in più per farlo e arriva dalla confessione dolorosa dell’influencer piacentina che in questa edizione del reality è anche ospite fissa engli studi del GF Vip. Perché c’è una persona che aspetta con ansia quel giorno, sapendo che sarà uno dei suoi ultimi: è l’amatissima nonna di Giulia, il suo affetto più caro insieme a mamma Fariba. La donna sta male da tempo, ma le ha fatto una promessa: “Non morirò fino a quando non ti vedrò all’altare”.

Giulia Salemi, arriva la confessione più dolorosa: il grande progetto con Pierpaolo

L’anello non è ancora arrivato ma è in cantiere. Così come il progetto di allargare la famiglia. Lui è già padre di Leonardo, nato dalla precedente relazione con la modella Ariadna Romero, e il figlio è entrato in perfetta sintonia anche con Giulia.

Un bambino loro però sarebbe un altro traguardo: “Mi piacerebbe molto avere una bambina, in modo da poterla truccare, vestire, crescere insieme a lei come una mamma per amica”, ha confessato la Salemi.

In realtà però le parole più dolci se le sono rivolte a vicenda, spiegando che cosa li ha uniti all’inizio e li tiene legati ancora adesso. “Per me Giulia è casa, è il mio rifugio, mi protegge, è la mia complice, amica, amante, è il mio tutto. Il sorriso non lo perdiamo mai, l’obiettivo di ogni giorno è farla sorridere”.

Giulia Salemi
Giulia Salemi ha un grande progetto (Inews24.it)

Spalle larghe su cui appoggiarsi e lasciarsi andare, lo conferma pure lei: “Siamo il porto sicuro l’uno dell’altra. Avere una persona di cui ti puoi fidare è raro. Apprezzarsi per quello che si è veramente è una fortuna. E soprattutto riuscire a ridere ancora dopo due anni”.Per adesso va bene la convivenza e una carriera che per entrambi sta entrando in una fase decisiva. Ma ora i fan della coppia sanno che l’orizzonte può andare anche più in là.