Federico Fashion Style, la sua ex ha già un altro? La reazione lascia senza fiato – FOTO

Federico Fashion Style ha avuto una reazione del tutto inaspettata ad una notizia che si è diffusa nel pomeriggio del 3 gennaio. Ecco cosa sembrerebbe aver commentato subito dopo il gossip di un nuovo amore per Letizia Porcu.

Federico Fashion Style ha spiegato ai suoi ammiratori su Instagram di aver iniziato il nuovo anno nel migliore dei modi. Ha trascorso il tempo con sua figlia, e sente che questo nuovo inizio gli sta permettendo di lasciarsi tutto ciò che è successo di triste nei mesi precedenti. Il parrucchiere si era infatti sfogato sui social riguardo la sua separazione.

Federico Fashion Style, il parrucchiere che è stato al centro del gossip per la fine del suo amore durante la festa di Natale del suo salone di Firenze (foto Instagram).
Federico Fashion Style, il parrucchiere che è stato al centro del gossip per la fine del suo amore durante la festa di Natale del suo salone di Firenze (foto Instagram).

Dopo 17 anni di fidanzamento con Letizia Porcu ed una bambina, la coppia ha deciso di dividere i loro destini. La separazione, però, sta presentando diverse difficoltà. Federico Fashion Style ha spiegato che anche se al momento non lo si vede sorridere spesso, le cose stanno tornando lentamente al loro posto, e lui si sente molto felice.

I prezzi sono troppo alti? Ecco il listino del parrucchiere

Federico Fashion Style ha dimostrato che neanche durante le feste riesce completamente a staccare dal lavoro. Ha spiegato sulle sue Storie Instagram di aver letto che i suoi saloni sarebbero troppo costosi. Ha quindi voluto pubblicare il listino prezzi, spiegando che comunque verranno fatti anche degli sconti nelle prossime settimane.

Il parrucchiere Federico Fashion Style è costoso? Lui pubblica il suo listino prezzi (fonte: Instagram).
Il parrucchiere Federico Fashion Style è costoso? Lui pubblica il suo listino prezzi (fonte: Instagram).

Lo stylist ha anche fatto un esempio: il colore costa circa 50 euro, il taglio 48 euro, la piega 15 euro. Questo significa che una cliente che vorrebbe cambiare colore ed aggiustare il taglio spenderebbe 113 euro, che lui ha definito una cifra normale. Ha anche aggiunto che, nel caso in cui si chiedano molti servizi aggiuntivi, il totale aumenterebbe.

Federico Fashion Style, la reazione inaspettata al gossip sulla sua ex

Nel pomeriggio del 3 gennaio l’esperta di gossip Deianira Marzano ha pubblicato una segnalazione, che lei stessa ha definito attendibile. L’ex fidanzata di Federico Fashion Style sarebbe stata vista assieme ad un altro uomo con la barba brizzolata. I due si tenevano mano nella mano, e si intuisce che a questo punto ci sia un nuovo amore per Letizia.

L'avvistamento dell'ex fidanzata di Federico Fashion Style, Letizia Porcu, con Dj Vincent e quella che sembra essere la reazione del parrucchiere alla notizia (fonte: Instagram).
L’avvistamento dell’ex fidanzata di Federico Fashion Style, Letizia Porcu, con il presunto nuovo amore, Dj Vincent, e quella che sembrerebbe essere la reazione del parrucchiere alla notizia (fonte: Instagram).

Poco dopo la diffusione della notizia, Federico Fashion Style ha pubblicato due Storie su Instagram che sembrerebbero essere una frecciatina alla sua ex. Prima ha condiviso una sua foto con scritto: “Ti è caduta la maschera! Beccata!“. Poi si è congratulato per il nuovo amore. Sembrerebbe dunque che lo stylist si sia tolto qualche sassolino dalla scarpa: si era infatti diffusa l’indiscrezione, da lui smentita, che avesse una “vita parallela”.

Ecco chi è Dj Vincent, il presunto nuovo amore di Letizia Porcu. Attualmente sta collaborando con Alessandro Basciano nel nuovo brano che vede protagonista l’ex gieffina Ginevra Laborghini:

Ecco una foto condivisa dall’esperto di gossip Alessandro Rosica riguardo la cena che avrebbero fatto insieme Letizia Porcu e Dj Vincent: