Antonella Fiordelisi, nuove scintille con Edoardo Donnamaria | Il padre compie un gesto sorprendente

Scintille tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Adesso nella querelle entra anche il padre di lei: gesto sorprendente.

La dinamica che sta appassionando maggiormente tutti i telespettatori del Grande Fratello Vip è quella tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Un gesto inaspettato del padre dell’influencer sorprende tutti.

Antonella Fiordelisi Edoardo Donnamaria
Tutte le novità della querelle tra i due (via Screenshot)

La relazione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria è decisamente tormentata. Infatti i due hanno una liason amorosa che da settimane sta movimentando le dinamica di questa edizione del Grande Fratello Vip. I due, dopo un inizio decisamente turbolento, non fanno che prendersi e lasciarsi da qualche settimana. Questa volta però la rottura sarebbe definitiva. Edoardo Donnamaria ha infatti confidato agli altri Vipponi del GF Vip di essere stanco di essere il “cagnolino” di Antonella Fiordelisi.

Il concorrente quindi non riuscirebbe più a sopportare i comportamenti della sua partner. Il giovane romano ha precisato di non approvare più i comportamenti della 24enne di Salerno. A rincarare la dose di polemiche ci ha pensato un’altra frase detta da Donnamaria, che ha chiaramente rivelato che o non si avvicinerebbe mai più ad una donna come Antonella. Le parole hanno scosso i fan dei due, ma soprattutto il padre di Antonella. Dopo questa uscita infatti l’uomo ha smesso di seguire Donnamaria su Instagram.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria ai ferri corti: il padre smette di seguirlo su Instagram

Edoardo Donnamaria Antonella Fiordelisi 31122022 inews24.it
I due durante uno dei confronti accesi (@Twitter)

Il padre di Antonella Fiordelisi, che è molto legato alla gieffina, non ha davvero apprezzato le affermazioni di Edoardo Donnamaria.Così l’uomo ha scelto di smettere di seguire il concorrente su Instagram. Una chiara presa di posizione da parte del signor Fiordelisi, che solo qualche mese fa aveva spinto Antonella a viversi questo flirt con Edoardo. Ma la querelle non è finita qui visto che poco dopo Stefano Fiordelisi ha cancellato il suo account personale di Instagram.

Una decisione presa forse perché l’uomo era stanco di tutte le offese e gli insulti ricevuti. Nonostante l’ultimo esito del televoto Antonella Fiordelisi resta uno dei personaggi più forti e chiacchierati del GF Vip 7. È molto amata ma allo stesso tempo anche parecchio criticata. Quel che è certo è che la situazione all’interno della casa è parecchio delicata. Infatti Edoardo non ha esitato a definire l’atteggiamento di Antonella quello di una “tr***” e l’ha chiamata più volte bambina. Affermazioni pesanti che hanno portato i due a mollarsi nuovamente.