Tutti i telespettatori di Che Dio ci Aiuti in queste ore hanno ricevuto una cattiva notizia riguardante la protagonista: cosa succede adesso.
Elena Sofia Ricci da anni è la protagonista assoluta di Che Dio Ci Aiuti. Adesso infatti per l’attrice sembra essere davvero finita, con grande disperazione dei suoi seguaci: cosa sta succedendo in queste ore.

Una triste notizia ha colpito la protagonista assoluta della serie Rai ‘Che Dio Ci Aiuti‘. Ovviamente stiamo parlando di Elena Sofia Ricci e del suo matrimonio ormai concluso con Stefano Mainetti dopo 19 anni. Le nozze tra i due sono arrivate nell’oramai lontano 2003. Mentre solamente un anno dopo l’attrice ha partorito la prima figlia, Maria. La notizia dell’addio improvviso è stata lanciata dal portale Today. Inoltre la conferma su quella che sembrava un’indiscrezione è stata ricevuta da una persona vicina ai due.
Da mesi infatti circolava una voce riguardante un addio tra i due, ma l’indiscrezione non aveva mai trovato una conferma del genere. Il rumor pare corresse tra “i colleghi di entrambi e gli addetti ai lavori”. Sul sito infatti si può leggere: “Da tempo non si vedevano più insieme nonostante siano sempre stati molto riservati sulla loro vita di coppia e a quanto pare la decisione di separarsi è stata presa di comune accordo a causa di una crisi diventata ormai insanabile“. Dopo una lunga crisi quindi è avvenuta la separazione tra i due.
Che Dio Ci Aiuti, Elena Sofia Ricci ed il marito si lasciano: la rottura dopo 19 anni

Dopo una lunga crisi i due avrebbero quindi preso la decisione di lasciarsi. Infatti sembra proprio che Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti abbiano preso insieme la decisione di interrompere il loro matrimonio dopo ben 19 anni. Al momento dall’ex coppia non è ancora giunta alcuna comunicazione ufficiale. Nonostante questo, sembra proprio che questo gossip sia destinato a ricevere la conferma. Infatti sembra proprio che a Roma, città dove abitano entrambi non si parli d’altro.
Inoltre sempre su Today si può leggere: “Nei posti che sono soliti frequentare a Roma non si parla d’altro e nemmeno loro lo starebbero più tenendo segreto“. La separazione legale quindi sembra essere dietro l’angolo. Questa decisione avrebbe lasciato a bocca aperta amici e parenti. Il loro rappresentava “uno degli amori più solidi dello showbiz italiano”. L’attrice ha infatti conosciuto Mainetti a 40 anni, dopo che si concluse il amore con Pino Quartullo. Adesso però dopo quasi due decadi sembra essersi concluso anche l’amore con Mainetti.