Che Dio ci aiuti, pessime notizie per la protagonista assoluta: è tutto finito

Tutti i telespettatori di Che Dio ci Aiuti in queste ore hanno ricevuto una cattiva notizia riguardante la protagonista: cosa succede adesso.

Elena Sofia Ricci da anni è la protagonista assoluta di Che Dio Ci Aiuti. Adesso infatti per l’attrice sembra essere davvero finita, con grande disperazione dei suoi seguaci: cosa sta succedendo in queste ore.

Che Dio ci Aiuti
Grande colpo di scena nell’amata fiction Rai (Via Ansa Foto)

Una triste notizia ha colpito la protagonista assoluta della serie Rai ‘Che Dio Ci Aiuti‘. Ovviamente stiamo parlando di Elena Sofia Ricci e del suo matrimonio ormai concluso con Stefano Mainetti dopo 19 anni. Le nozze tra i due sono arrivate nell’oramai lontano 2003. Mentre solamente un anno dopo l’attrice ha partorito la prima figlia, Maria. La notizia dell’addio improvviso è stata lanciata dal portale Today. Inoltre la conferma su quella che sembrava un’indiscrezione è stata ricevuta da una persona vicina ai due.

Da mesi infatti circolava una voce riguardante un addio tra i due, ma l’indiscrezione non aveva mai trovato una conferma del genere. Il rumor pare corresse tra “i colleghi di entrambi e gli addetti ai lavori”. Sul sito infatti si può leggere: “Da tempo non si vedevano più insieme nonostante siano sempre stati molto riservati sulla loro vita di coppia e a quanto pare la decisione di separarsi è stata presa di comune accordo a causa di una crisi diventata ormai insanabile“. Dopo una lunga crisi quindi è avvenuta la separazione tra i due.

Che Dio Ci Aiuti, Elena Sofia Ricci ed il marito si lasciano: la rottura dopo 19 anni

Che Dio Ci Aiuti
Elena Sofia Rixcci nei panni di Suor Angela (ANSA Foto)

Dopo una lunga crisi i due avrebbero quindi preso la decisione di lasciarsi. Infatti sembra proprio che Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti abbiano preso insieme la decisione di interrompere il loro matrimonio dopo ben 19 anni. Al momento dall’ex coppia non è ancora giunta alcuna comunicazione ufficiale. Nonostante questo, sembra proprio che questo gossip sia destinato a ricevere la conferma. Infatti sembra proprio che a Roma, città dove abitano entrambi non si parli d’altro.

Inoltre sempre su Today si può leggere: “Nei posti che sono soliti frequentare a Roma non si parla d’altro e nemmeno loro lo starebbero più tenendo segreto“. La separazione legale quindi sembra essere dietro l’angolo. Questa decisione avrebbe lasciato a bocca aperta amici e parenti. Il loro rappresentava “uno degli amori più solidi dello showbiz italiano”. L’attrice ha infatti conosciuto Mainetti a 40 anni, dopo che si concluse il amore con Pino Quartullo. Adesso però dopo quasi due decadi sembra essersi concluso anche l’amore con Mainetti.