Il paradiso delle signore, le anticipazioni: Umberto tormentato, un orfano cambierà tutto

Le anticipazioni de Il paradiso delle signore dal 2 al 6 gennaio 2023 rivelano che l’arrivo di un orfanello potrà cambiare davvero tutto. Nel frattempo, Umberto e Vittorio continueranno ad essere tormentati, anche se per motivi diversi.

A causa dello stravolgimento dei palinsesti portato dai mondiali di calcio del Qatar, sono state posticipate numerose puntate de Il paradiso delle signore. Per questo motivo, l’interruzione natalizia dell’amata soap opera italiana sarà più breve di altri programmi della Rai come La vita in diretta di Matano e Oggi è un altro giorno di Serena Bortone.

Secondo le anticipazioni de Il paradiso delle signore fino al 6 gennaio, la contessa Adelaide continua a tormentare Umberto, che però si accorgerà di tutto (foto © Rai).
Secondo le anticipazioni de Il paradiso delle signore fino al 6 gennaio, la contessa Adelaide continua a tormentare Umberto, che però si accorgerà di tutto (foto © Rai).

Il paradiso delle signore, infatti, dopo aver anche avuto due prime serate dedicate, non andrà in onda solo nell’ultima settimana del 2022. A partire da lunedì 2 gennaio 2023 la soap opera tornerà ad essere trasmessa regolarmente su Rai 1 dalle 16:05 circa. Le nuove puntate vedranno Umberto Guarnieri al centro di molte trame.

Il paradiso delle signore, le anticipazioni fino al 6 gennaio

Umberto sarà molto tormentato per aver perso il grande affare legato all’acquisto di Palazzo Andreani. Dall’altra parte, ci saranno la contessa Adelaide e Marcello che saranno soddisfatti di essersi aggiudicati l’acquisto. Avranno inoltre già in mente tutta una serie di progetti da poter realizzare nel prestigioso luogo.

Il paradiso delle signore: molto presto si scoprirà il passato di Matilde Frigerio di Sant'Erasmo (foto © Rai).
Il paradiso delle signore: molto presto si scoprirà il passato di Matilde Frigerio di Sant’Erasmo (foto © Rai).

Dopo i primi sospetti, Umberto chiederà a Torrebruna di aiutarlo a scoprire chi c’è dietro la società William che ha comprato Palazzo Andreani. Quando avrà la conferma che c’è proprio Adelaide, architetterà il modo per ostacolare i suoi affari. La contessa si troverà anche divisa fra Tancredi e Matilde. Lui prenderà una decisione e si trasferirà a Milano.

Vittorio fa chiarezza nei suoi sentimenti: cosa prova per Matilde

Mentre Matilde è spinta verso Tancredi da Adelaide, Vittorio decide di sfogarsi con Roberto. Ammette che gli costa davvero molto doverle stare lontano. L’incontro del piccolo Adelmo li ha legati ancora di più. È però consapevole che Tancredi ha ingaggiato un investigatore privato, e quindi decide di continuare ad essere molto cauto.

Il paradiso delle signore: dopo il matrimonio, il rapporto di Anna e Salvatore procede fra alti e bassi (foto © Rai).
Il paradiso delle signore: dopo il matrimonio, il rapporto di Anna e Salvatore procede fra alti e bassi (foto © Rai).

Le anticipazioni de Il paradiso delle signore fino al 6 gennaio rivelano che l’arrivo di un orfanello potrebbe cambiare tutto. Ci sarà un’iniziativa di beneficienza de Il paradiso delle signore che ben presto si allargherà anche alla Caffetteria. Elvira e Salvatore cominceranno a preparare i dolcetti, chiedendo aiuto anche a Irene,Claudia e Maria.

Ecco gli auguri speciali di Natale da parte di due dei protagonisti de Il paradiso delle signore:

 

View this post on Instagram

 

A post shared by E L I A (@eliatedesco)