Doc – Nelle tue mani 3, uno dei protagonisti più amati lancia l’allarme: “Faccio sempre più fatica”. La nuova stagione sarà anche l’ultima
Sono sensazioni contrastanti quelle di chi aspetta con ansia la terza stagione di Doc – Nelle tue mani, uno dei maggiori successi tra le fiction targate Rai. Da una parte c’è l’attesa per vedere come andrà a finire, dall’altra la consapevolezza che sarà comunque l’ultima volta.
La fiction è stata confermata a furor di popolo, ma Doc 3 rappresenta anche il capitolo finale della storia. Torneranno molti dei personaggi più amati, a cominciare da Luca Argentero che indosserà ancora una volta i panni del dottor Fanti. Un ruolo nel quale ha confessato di essersi immedesimato dai primi momenti e che per lui è stato un punto di arrivo.
Ma nonostante questo, è quasi contento di scrivere la parola fine alla storia, perché ammette le sue difficoltà attuali e lancia l’allarme: “Faccio sempre più fatica a stare fuori. Immagino come sarà quando ci saranno due bimbi piccoli. Questo è un mestiere bello, divertente, privilegiato, ma è anche fatto di lontananze”,ha confessato al quotidiano La Stampa.
Ogni riferimento alla prossima maternità della sua seconda moglie, l’attrice romana Cristina Marino che regalerà un fratellino a Nina Speranza, non è casuale. Argentero è diventato padre in età matura, ora vuole godersela tutta.
Doc – Nelle tue mani 3, uno dei protagonisti più amati lancia l’allarme
Agli inizi di gennaio l’attore torinese tornerà sul grande schermo come protagonista del nuovo film di Massimiliano Bruno e Edoardo Leo, Nei Migliori giorni. Interpreta Gianni, un uomo che vive un rapporto di coppia nel quale si sente stretto e per questo lo riempie di bugie senza avere il coraggio di rompere.
Confessa però di sentirsi molto diverso da lui, perché in realtà nella vita privata, anche con la prima moglie, è sempre stato onesto e sincero con gli gli stava di fronte. E le sue scelte sono sempre state cristalline, senza sconti.
In primavera poi cominceranno le riprese di Doc 3. Ma prima si godrà solo la famiglia: “Nei prossimi quattro mesi devo fare il papà e il marito, il mio impegno più importante è quello. Poi, in primavera, inizierà la terza stagione di Doc. Ma fino ad allora ho intenzione di vivermi questo momento meraviglioso. Tutto il tempo che passo lontano da casa e dalla mia famiglia mi sembra tempo rubato a quello che mi interessa davvero”.