Anna Tatangelo, incredibile svolta: non passerà il Natale da sola

Anna Tatangelo, incredibile svolta: non passerà il Natale da sola. Non è stato un anno facile per lei, ma finalmente arriva una novità

Non è stato certamente un periodo facile ultimamente per Anna Tatangelo, colpita da due gravissimi lutti. Prima la morte dell’amatissima mamma, poi anche quella del nonno che hanno minato la sua tranquillità. Nonostante tutto però non ha perso il contatto e l’affetto del suo pubblico. E ora che si avvicina Natale è pronta per una svolta.

Anna Tatangelo incredibile svolta
Anna Tatangelo, incredibile svolta (Instagram)

A suggerirla è il settimanale Diva e Donna che parla di una svolta sentimentale clamorosa e inattesa, una ventata di aria fresca nella sua vita privata. “Anna Tatangelo in questo periodo – si legge – è particolarmente radiosa. C’è chi dice che frequenti un nuovo cavaliere per cui nutre una forte simpatia…”. Nessun nome, nessuna immagine perché almeno per il momento Lady Tata è stata attenta a coprire eventuali tracce.

Sembra però in fondo quasi una risposta all’ultima intervista di Gigi D’Alessio al ‘Corriere della Sera’ che aveva ha parlato di Anna, della famiglia allargata e si era capito che il primo argomento lo fa ancora soffrire, il secondo no.

“Comunque abbiamo un figlio insieme. Le storie cominciano e finiscono, oggi sono felice, lo auguro anche a lei. Non provo amarezza, è così che va la vita. Il primo l’ho avuto a 19, il quinto a 54, un’emozione straordinaria, spero di avere tutto il tempo di vederlo crescere. Ogni figlio è diverso, ma stanno tutti qui, nello stesso cuore”, aveva detto.

Anna Tatangelo, incredibile svolta: la storia con Livio Cori ormai è solo un ricordo

Lui forse sposerà Denise Esposito, nuova compagna ormai da tempo e anche mamma del suo quinto figlio, Francesco. Anna invece ha chiuso da qualche mese la storia con Livio Cori, un amore che non ha avuto un lieto fine

Nessun terzo incomodo tra loro, come aveva spiegato la rivista Chi, ma differenti visioni che li avevano già portati a prendere una pausa la scorsa primavera. Allora la rottura (presunta) tra Anna e Livio aveva fatto molto rumore, anche perché amettere la parola fine sarebbe stata l’ex compagna di Gigi D’Alessio.

Secondo Oggi il cantante napoletano all’epoca si sarebbe anche lamentato per una storia che non sopportava più. E citando lo staff di Cori spiegava come il nome di Lady Tata fosse pesante perché Livio ha una carriera ancora tutta da costruire e quindi il rischio era quello solo di passare come il fidanzato della famosa cantante.

Anna Tangelo-Gigi D'Alessio
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, ai tempi della loro unione (ANSA)

Parole che lui aveva contestato fermamente: “Non ho rilasciato nessuna intervista, nessuna dichiarazione, tutto quello che leggete in giro virgolettato come se l’avessi detto io su vari giornali blog e siti del caso non è vero”. Quindi incidente chiuso e avevano ricominciato. Poi Diva e Donna, li aveva sorpresi a scambiarsi baci e abbracci sotto il sole di una giornata rovente. Ma era il canto del cigno.