Totti e Noemi fanno felici i loro fan: altro arrivo in famiglia | C’è la conferma

Francesco Totti e Noemi Bocchi fanno felici i loro fan. Infatti è in arrivo un altro componente in famiglia: tutti i dettagli.

Continua a far discutere la coppia composta da Francesco Totti e Noemi Bocchi. Infatti i due stanno facendo felici i loro fan. La famiglia, a sorpresa, si sta per allargare: ecco cosa succederà a breve.

Totti Noemi
La famiglia dei due si sta per allargare (Via Screenshot Diva e Donna)

A tutti gli effetti oramai Francesco Totti e Noemi Bocchi sono una famiglia allargata a tutti gli effetti. La coppia ha iniziato da poco la convivenza a Roma Nord e i rispettivi figli vanno molto d’accordo. Adesso però il clan si sarebbe addirittura allargato. Infatti è arrivata una dolce new entry ed il suo nome è Simba.

A renderlo noto è il settimanale Nuovo che ha paparazzato Noemi fuori da una clinica veterinaria. Infatti da poco la 34enne ha ricevuto in regalo dall’ex capitano della Roma un piccolo bulldog francese. Il quattrozampe è simile a quello che Totti e Noemi hanno regalato un mese fa a Cristian, il primogenito di Francesco e Ilary Blasi, per il suo compleanno e che il ragazzo ha chiamato Tyson.

Totti e Noemi, la famiglia si allarga: arriva Simba

La nuova compagna di Francesco Totti, Noemi Bocchi (foto Instagram).
La nuova compagna di Francesco Totti, Noemi Bocchi (foto Instagram).

A rivelare la clamorosa notizia ci ha pensato il settimanale Nuovo. Infatti come si legge sul magazine, Totti non avrebbe badato a spese pur di far felice la sua Noemi Bocchi, la donna che gli ha ridato il sorriso dopo la fine travagliata del suo matrimonio con Ilary Blasi. Infatti generalmente un bulldog francese, se proveniente da allevamenti certificati e dotato di pedigree, può arrivare a costare fino a tremila euro.

L’amore per gli animali è una delle tante cose che Totti e Noemi hanno in comune, insieme alla passione per la Roma e per il padel. Oltre al cucciolo chiamato Simba, Totti di recente ha regalato alla flower designer anche un prezioso anello che ha sfoggiato in occasione del primo red carpet a Dubai. Nel dettaglio stiamo parlando di un diamante a cuore da ben 300mila euro. Insomma la coppia sembra andar avanti più affiatata che mai.