Cecilia Rodriguez è incinta? Spunta un nuovo indizio sui social

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono prossimi al matrimonio, ma non è che la showgirl argentina ci nasconde qualcosa?

Sono ormai settimane che si vocifera di una presunta gravidanza della sorella di Belen che non si è ancora espressa a riguardo. In passato sono arrivate diverse smentite, è l’ora per Santiago e Luna Marì di avere un cuginetto?

Cecilia Rodriguez 16122022 inews24.it
(@Instagram)

È bastato un abitino nero, molto aderente e corto che segnasse le forme di Cecilia Rodriguez a scatenare nuovamente il caos sui social. È incinta? La showgirl argentina tace, il suo futuro marito pure, ma i fan sono convinti che il pancino di Cecilia sia dovuto proprio ad una gravidanza. Da un lato, la showgirl non ha nascosto il desiderio di allargare la famiglia, avere uno e più bambini, dare dei cucinotti a Santiago e Luna Marì, dall’altro ha un matrimonio già programmato che fa pensare i due desiderano aspettare prima di una gravidanza fortemente voluta.

Al momento, è chiaro, si tratta soltanto di ipotesi perché nessuno si è ancora pronunciato in merito. Tuttavia, non è neppure la prima volta che si parla di una gravidanza per la secondogenita Rodriguez, soltanto di recente, infatti, è dovuta intervenire lei stessa per smentire ed ammettere di avere del gonfiore, nulla di più.

Cecilia Rodriguez, le foto che incastrano la showgirl argentina

Cecilia Rodriguez 16122022 inews24.it-2
(@Instagram)

Ad un evento in montagna, Cecilia Rodriguez si è divertita insieme ad altre modelle/influencer, come Francesca Amara giovane tiktoker partenopea che ha pubblicato i video incriminati. In particolare, in alcuni video pubblicati su Instagram si vede questo pancino un po’ troppo evidente agli occhi dei fan per essere soltanto gonfiore o lattosio, ha tutte le sembianze di un pancino da gravidanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA AMARA (@francescaamaraa_)

Non si tratta dell’unico video dell’evento pubblicato sui social, anzi, Cecilia Rodriguez appare da più inquadrature con l’abito corto e molto attillato che mette in evidenza le sue forme. Per ora, tuttavia, la sorella di Belen non si è fatta sentire in merito, presto arriverà una smentita nel box delle domande o è l’ora di appendere un fiocco alla porta Rodriguez-Moser?