Un altro terribile lutto ha colpito Mediaset. Infatti la notizia di queste ore ha colpito persino Gerry Scotti: che cos’è successo.
Mediaset piange un’altra scomparsa in queste ore, con un lutto terribile che ha colpito persino Gerry Scotti. Il presentatore id Caduta libera ha commentato il tutto affermando: “Ti amavano tutti”.
Un grave lutto ha colpito Mediaset nelle ultime ore, visto che ci ha lasciato Giacomo Zoppi, conosciuto da tutto come “Jack”, storico scaldapubblico di alcune delle trasmissioni più note dell’azienda. Ad annunciare pubblicamente la scomparsa ci ha pensato Gerry Scotti. Il presentatore di Caduta Libera ha quindi annunciato: “Addio Jack, 20 anni di lavoro insieme, sempre sorridente, sempre sul pezzo. Tutti ti amavamo, ci mancherai”. L’uomo infatti era una presenza fissa proprio in programmi Chi vuol essere milionario? e Caduta Libera.
Al cordoglio si è unito anche Edmondo Conti, executive producer di Endemol Shine Italy. L’uomo ha quindi dedicato un pensiero allo scalda pubblico scrivendo: “Caro Jack, ci mancherai tanto. Quante risate insieme e quanti programmi…“. A dare ulteriori notizie sull’uomo ci ha pensato Tv Blog. Il portale specializzato ha quindi rivelato che Giacomo “Jack” Zoppi lavorava a Mediaset da oltre venti anni. Andiamo quindi a ripercorrere la carriera dell’uomo nelle televisioni del Biscione.
Lutto Mediaset, è morto Jack Zoppi: la carriera dell’uomo

Giacomo Jack Zoppi è uno dei volti storici di Mediaset. Infatti il su volto è diventato familiare ai telespettatori a partire da Ok! Il prezzo è giusto. Inoltre gli spettatori del Biscione lo ricordano anche per i siparietti costruiti con le vallette durante la presentazione delle ‘vetrine’ del gioco. Nella sua carriera ha lavorato anche a Passaparola e Le Iene. A ricordarlo in queste ore ci ha pensato anche Giancarlo Giovalli.
Infatti il regista di programmi come Chi vuol essere Milionario?, Caduta Libera, The Wall ha scritto: “Jack per 20 anni è stato l’anima del nostro pubblico, l’allegria dei nostri studi. Era un amico e una persona buona. Ci mancherà tantissimo“.
Non è mancata nemmeno la vicinanza alla famiglia di Barbara d’Urso che in queste ore ha scritto sui social: “Non riesco a esprimere bene quello che ho provato quando ho avuto la notizia… Non ci credo… L’altro giorno, come sempre, mi hai incrociata nel corridoio e con la tua voce squillante e sorridente mi hai detto: “Ciao Barbara!”… “Ciao Jack!”… E ti ho lanciato un bacio“. Anche la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha ricordato la presenza fissa dell’uomo nei programmi Mediaset.