“L’abbiamo tenuto nascosto”, Shaila Gatta e Zarino escono allo scoperto: tutta la verità

Shaila Gatta e Alessandro Zarino sono una coppia dopo tanti anni di amicizia e rapporti lavorativi: finalmente escono allo scoperto 

Entrambi appartenenti al mondo Mediaset e passati per le grinfie di Maria De Filippi seppure  in due periodi e programmi diversi. I due finalmente hanno ammesso di stare insieme dopo un primo momento di smentite.

Shaila Gatta e Alessandro Zarino 14122022 inews24.it
(@Instagram)

Per un bel po’ di tempo, Shaila Gatta ha fatto coppia fissa con l’ex calciatore di Serie A, Leonardo Blanchard. I due sembravano davvero molto affiatati, fin quando le foto ed i video insieme sono stati sempre meno ed i fan si sono resi conto che qualcosa si era definitivamente rotto. Poco dopo le segnalazioni da parte dei tanti follower della ballerina di Amici e velina di Striscia La Notizia, qualcuno ha puntato il dito su una nuova coppia, quella composta dalla suddetta e Alessandro Zarino, ex tronista di Uomini e Donne.

Proprio al dating show, Zarino ha avuto una breve storia con Veronica Burchielli tramontata in men che non si dica. Per mettere a tacere ogni voce, i due -dapprima molto amici- hanno deciso di smentire inizialmente ogni rumor su un loro presunto rapporto amoroso e mettere i puntini sulle ‘i’ che, però, non si sono rivelati realtà perché adesso stanno insieme.

Perché nascondere la relazione? Shaila Gatta e Alessandro Zarino spiegano i motivi

Shaila Gatta Alessandro Zarino 14122022 inews24.it
(@Instagram)

Al settimanale Chi, Shaila Gatta ha raccontato i dettagli sul loro rapporto: “Avevamo un’amicizia leale, autentica anche se entrambi sapevamo che, sotto sotto, c’era dell’altro. Il primo bacio? Arrivato quest’estate, dopo diversi incontri di lavoro. Il primo, in verità, è stato meno romantico. Scriva pure volante. Eravamo proprio sotto casa mia. Il secondo, invece, è stato in Salento, in Puglia”. C’è un motivo specifico, però, se non hanno voluto fare tutto subito alla luce del giorno: “Lo chiami pure senso di protezione. Volevamo tutelare il nostro sentimento ed essere sicuri prima di mostrarci al mondo”.

Le cose sono andate molto a rilento proprio perché Shaila aveva da poco chiuso la sua relazione con Blanchard e Zarino ha avuto la pazienza di aspettare accanto a lei, così come ha spiegato la ballerina di Amici.