Un tremendo lutto ha colpito il mondo della musica nelle ultime ore. Infatti il figlio di una celebre cantante è stato trovato senza vita.
Giornata di lutto nel mondo della musica mondiale visto che il figlio di una nota cantante è stato trovato priva di vita. Stiamo parlando del dettaglio di Ronnie, figlio di Tina Turner: che cos’è successo.
Ore difficili per Tina Turner, 83 anni, che sta piangendo la morte del figlio Ronnie. Infatti a dare la notizia ci ha pensato il sito americano specializzato TMZ, secondo il quale e l’uomo, 62 anni, è stato trovato senza vita nella sua casa di Los Angeles. Al momento le cause della sua dipartita non sono ancora chiare. Le prime ricostruzioni sono discordanti: infatti c’è chi afferma che sono stati i vicini di casa ad aver provato a prestare i primi soccorsi e chi invece sostiene che sia stata la moglie di Ronnie, Feda, ad essersi accorta per prima che il marito aveva smesso di respirare.
La cosa certa è che ogni tentativo di rianimazione non ha portato a nulla. I paramedici giunti nell’abitazione hanno tentato di rianimare Ronnie senza ottenere risultati. Alla fine non è rimasto altro da fare che constatare la scomparsa del 62enne che aveva recitato al fianco di sua madre nel biopic dedicato a Tina Turner, What’s Love Got To Do With It, trasmesso per la prima volta nel 1993. All’interno dell’opera la Turner aveva ripercorso le tappe salienti della sua vita. Oltre ai suoi due figli naturali, Tina ha adottato gli altri due figli dell’ex marito, Ike Jr e Mike.
Lutto nel mondo della musica: è morto il figlio di Tina Turner

In queste ore sui suoi profili social la cantante ha dedicato un pensiero al figlio scomparso scrivendo: “Ronnie, hai lasciato il mondo troppo presto. Nel dolore chiudo gli occhi e penso a te, mio amato figlio“. Il decesso di Ronnie arriva a soli quattro anni di distanza dalla morte di Craig Raymond Turner, altro figlio della cantante, nato dalla sua relazione a 18 anni con il sassofonista Raymond Hill.
Proprio Craig si uccise o sparandosi un colpo di pistola all’età di 59 anni. Ronnie invece era venuto alla luce nel 1960. Fu il frutto dell’amore tra la cantante ed il marito Ike. La coppia si era poi detta addio nel 1976. Fu una separazione burrascosa con la Turner che ha accusato Ike di averla ripetutamente picchiata nel corso della relazione. L’uomo purtroppo poi venne a mancare nel 2007 a causa di un’overdose.