Una notte a dir poco caotica quella del GF Vip con Antonella Fiordelisi che non le ha mandate a dire a nessuno
Forti tensioni all’interno delle porte di Cinecittà con la vippona che ha cominciato a sbottare in più occasioni e contro due differenti compagni. È evidente che la serenità non regna nella casa del reality show di Canale 5.
Un’altra alba è sorta a Cinecittà, ma la notte non è stata così tranquilla come ci si aspettava. Come ha riportato Biccy.it, sembrerebbe che Antonella Fiordelisi si sia appellata direttamente ai telespettatori: “Pubblico votate Charlie come preferito vi prego, fuori Daniele. Dobbiamo sperare che esca Daniele, fuori lui così prendiamo il suo armadio e prendiamo le sue due ante. No io sono seria, non scherzo. Se non esce lo nomino così ho le sue due ante in più. Perché lui deve avere più ante di tutti?”.
Daniele Del Moro non ha preso bene le accuse della modella campana e ha asserito: “Antonella spari un sacco di min***ate fidati. Porteresti allo sfinimento anche un angelo. Fatti delle domande se anche Edoardo ogni tanto sbrocca. Se io ti sento dire mille volte ‘votate Charlie preferito speriamo esca Daniele’, alla millesima volta mi hai rotto il ca**o. Non è uno scherzo, lo stai continuando a dire da giorni. A me tu non piaci, io non ho mai parlato male di te. Da oggi tu non mi piaci. Tu mi hai detto che sono il più falso di tutti. Tu puoi solo litigare, altrimenti non fai discorsi interessanti”.
GF Vip, dopo Daniele Del Moro anche Attilio Romita: Antonella Fiordelisi fa sbottare tutti
Anche Attilio ha sbroccato contro Antonella, mi sto sentendo male.
✈️✈️✈️#gfvip #incorvassi #nikiters pic.twitter.com/e7FvimecZP— andreadenvermyheart (@and_denmyheart) December 9, 2022
Dopo aver discusso con Daniele Del Moro, è il turno di Attilio Romita che ad un certo punto è stato molto duro nei confronti di Antonella Fiordelisi: “Senti adesso cominci a rompermi i cog***i. Antonella ti devo mandare a fare in c**o adesso o devo aspettare domani mattina? Non si può buttare m**da su una persona con cui sei in buoni rapporti. Continui a dire ‘speriamo che se ne vada. Ma che sei una selvaggia? Ascolta, ma come cavolo ti comporti? Ma ti rendi conto di quello che dici?”.
Senza darle opportunità di replica, il giornalista ha continuato: “Dici che speri che se ne vada una delle poche persone per bene di questo gioco. Questa è una giungla, un minimo di base di rapporti umani e di rispetto. Speri che esce per un armadio. Ragazzi facciamola finita che mi avete amareggiato”.