Un posto al sole, incredibile spoiler: “Cadrà in trappola, si farà giustizia da solo”

Uno dei protagonisti più amati di Un posto al sole ha fatto alcuni spoiler importanti riguardo il suo personaggio, che cercando di farsi giustizia da solo cadrà in una terribile trappola. Ecco di chi si tratta.

Uno degli attori più amati di Un posto al sole ha rilasciato un’intervista in cui ha spiegato quali rapporti personali lo legano agli altri attori della soap opera. Anche se va d’accordo con tutti, con Riccardo Polizzy Carbonelli, ovvero Roberto Ferri, c’è un rapporto speciale: “Ci lega un rapporto di reciproca stima“.

Dopo la lunga interruzione dovuta all'emergenza Covid, riparte la produzione di 'Un posto al sole'. 20 giugno 2020 (foto ANSA/ UFFICIO STAMPA RAI).
Dopo la lunga interruzione dovuta all’emergenza Covid, riparte la produzione di ‘Un posto al sole’. 20 giugno 2020 (foto ANSA/ UFFICIO STAMPA RAI).

L’attore Luca Turco, che interpreta Niko Poggi in Un posto al sole, ha confermato che il rapporto con Rossella Graziani, ovvero l’attrice Giorgia Gianetempo, va a gonfie vele. Il personaggio di Niko, però, è molto legato anche a Susanna, che è morta subito dopo il matrimonio. Luca Turco ha spiegato di aver sofferto per il distacco professionale.

Un posto al sole, gli spoiler di Luca Turco su Niko Poggi

In effetti, Susanna e Niko lavoravano sul set insieme da ormai sei anni. Luca Turco vede come una sfida il dover lavorare senza di lei nella soap opera di Rai 3. Se dunque l’attore ha accettato il doloroso addio della collega, il personaggio che interpreta invece si renderà protagonista di alcune decisioni davvero incredibili e dettate dalla sofferenza.

Un posto al sole, il sogno di una vita insieme di Susanna e Niko Poggi (foto © Rai).
Un posto al sole, il sogno di una vita insieme di Susanna e Niko Poggi (foto © Rai).

Niko di Un posto al sole ha infatti rivelato alcuni spoiler al portale Napoliclick.it. Il padre di Susanna perderà completamente la ragione quando capirà che il mandante dell’omicidio di sua figlia potrebbe farla franca. Verrà quindi proposto a Niko di organizzare l’omicidio del boss Lello Valsano, ma farà fatica a trovare un killer da ingaggiare.

Si entrerà nel vivo della trama il 2 dicembre: tutte le anticipazioni

Niko Poggi cadrà quindi nella trappola di voler cercare di farsi giustizia da solo, perchè si sentirà molto solo e sarà estremamente vulnerabile. Inoltre, mentre cercherà di elaborare il difficile lutto, subirà anche un’altra batosta. Luca Turco ha poi sottolineato: “Adesso Niko ha davvero sete di giustizia“. Come andrà a finire?

Un posto al sole: l'attore che interpreta Niko Poggi, ovvero Luca Turco, insieme alla fidanzata Giorgia (foto Instagram).
Un posto al sole: l’attore che interpreta Niko Poggi, ovvero Luca Turco, insieme alla fidanzata Giorgia (foto Instagram).

Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che fra le Altieri e le sorelle Cirillo potrebbe scoppiare una guerra che metterebbe in subbuglio Palazzo Palladini. Niko Poggi sarà protagonista della puntata del 2 dicembre, dove cercherà di procurarsi i soldi per ingaggiare il killer. Nel frattempo, il padre di Susanna incontrerà un detenuto.