Barbara De Rossi in lacrime a Storie Italiane: c’entra sua figlia Martina

Nella puntata di oggi di Storie Italiane, in compagnia di Eleonora Daniele c’è stata Barbara De Rossi che ha avuto una grande sorpresa

Una puntata molto intensa quella del programma di Rai Uno con Eleonora Daniele che tra le varie tematiche ne ha affrontate alcune molto importanti in compagnia dell’attrice romana che ha avuto una bella sorpresa in studio.

Barbara De Rossi 30112022 inews24.it
(@RaiPlay)

Questa mattina, ancora una volta, Storie Italiane si è aperto con la tragedia di Ischia e le novità su quanto sta accadendo sull’isola partenopea, con la ricerca degli scomparsi che è incessante, ma che col passare delle ore diventa sempre più disperata. Inoltre, per i prossimi giorni, è prevista una nuova allerta meteo e, pertanto, tutti coloro vicini alla zona colpita sono stati invitati ad abbandonare le proprie case e trovare rifugio negli alberghi che li ospiterebbero.

Non è stato l’unico argomento affrontato, perché una volta che Barbara De Rossi è arrivata in studio, Eleonora Daniele ha avuto l’occasione di parlare incessantemente di una serie di temi che interessano particolarmente la platea, temi che hanno toccato anche la vita personale dell’attrice romana che, a termine della lunga chiacchierata su Rai Uno, ha ricevuto una bella sorpresa proprio dalla figlia Martina.

Storie Italiane, Martina commuove mamma Barbara De Rossi

Barbara De Rossi 30112022 inews24.it-2
(@RaiPlay)

Durante l’ospitata, Barbara De Rossi ha affrontato temi molto intensi come la violenza subita nel corso della sua vita privata e quella professionale: “Le avances in questo settore esistono, può capitare di trovarsi ad avere a che fare con un regista o con una persona potente a cui piaci e vieni messa in condizione di non poter lavorare” e sul piano privato, invece: “Mi è successo per diciotto mesi, per un anno e mezzo non sono riuscita a reagire”.

A termine della trasmissione, Eleonora Daniele ha fatto partire la clip di Martina che ha voluto mandare un videomessaggio a sua mamma Barbara De Rossi: “Voglio ringraziarti perchè in tutta la mia vita mi hai trasmesso veramente tanto con il tuo grande cuore. Mi hai insegnato ad essere altruista e forte e mi hai trasmesso anche un grande amore per gli animali. Ti voglio tanto bene”.