Amici 22, scatta il colpo di fulmine: due allievi si baciano

Un nuovo colpo di fulmine è pronto ad entusiasmare tutti i fan di Amici 22. Infatti è scattato il bacio tra due allievi: clamorosa anticipazione.

Nel corso delle prossime puntate di Amici 22 ci sarà un bacio tra due degli allievi più amati nel reality show. La scena sorprenderà tutti i presenti in studio e gli amanti di gossip in casa: cosa succederà.

Amici 22
Tutti i dettagli riguardanti il clamoroso bacio (Via Screenshot)

La nuova edizione di Amici 22 è iniziata solamente lo scorso 18 settembre eppure sono già tantissimi i colpi di scena che hanno colpito il talent show. Infatti l’amore è scoppiato già in tre occasioni, scatenando gli amanti della cronaca rosa. A facilitare la passione tra gli allievi forse è anche l’isolamento forzato tra gli allievi a causa del Covid-19. L’ultima, ma soltanto in ordine di tempo, è quella che vede protagonisti due cantanti, ovvero Federica e Piccolo G.

Infatti nei giorni scorsi i due si sono annusati come sottolineato dalla produzione nella puntata del Daytime trasmessa ieri, lasciandosi andare a coccole, carezze e abbracci appassionati, e scambiandosi sguardi di intesa. Tutto questo avvicinamento poi è scoppiato in un caloroso bacio dopo una discussione riguardante il loro rapporto. Federica, parlando con i suoi colleghi, non sembrava essere in realtà particolarmente interessata, contrariamente a Piccolo G che era cotto a tal punto da averle dedicato una lunga ed emozionante lettera. Alla fine dopo un chiarimento i due si sono lasciati andare ad un bacio.

Amici 22, bacio tra Federica e Piccolo G: scoppia la passione

Il nuovo singolo musicale di Piccolo G, Più Mia (foto Instagram).
Il nuovo singolo musicale di Piccolo G, Più Mia (foto Instagram).

Piccolo G. e Federica sono solamente l’ultima coppia nata all’interno della scuola di Amici 22. Infatti nell’ultima puntata del daytime trasmessa ieri i telespettatori hanno potuto anche vedere nuovi momenti di tenerezza fra i membri della prima vera coppia di questa edizione, composta da Mattia Zenzola e Maddalena Svevi. Mentre invece gli altri due allievi che si sono scambiati un bacio sono Wax e Claudia. Anche questi due concorenti, come Piccolo G e Federica, hanno un po’ confuso i fan della trasmissione con il loro atteggiamento ambiguo.

Infatti la passione è scoppiata solamente pochi giorni fa, per poi spegnersi nel giro di una settimana. Wax, infatti, ha dimostrato a Claudia di volersi vivere una relazione senza paletti di sorta che potrebbero in qualche modo precludere la sua libertà personale. Dopo un acceso confronto, i due sono riusciti a chiarire, stupendo tutti con un sorprendente ritorno di fiamma. In seguito a questa storia d’amore anche i coinquilini della scuola sono rimasti sorpresi dall’epilogo.