Rai, furiosa rissa nella sede a Milano: interviene la polizia

Incredibile scena nella sede Rai di Milano dove è esplosa una rissa. Per sedare gli animi è stato necessario l’intervento della polizia. 

Una furiosa rissa ha creato scompiglio nella sede Rai di Milano in Corso Sempione. A lanciare la notizia ci ha pensato il portale specializzato in gossip, Dagospia, secondo il quale sarebbe intervenuta anche la polizia: cos’è successo.

Rai
Incredibile quanto successo a Milano (Via Screenshot)

Botte da Orbi a Corso Sempione, all’interno della sede Rai di Milano. A lanciare la clamorosa notizia ci ha pensato Dagospia, con un articolo firmato dall’esperto di gossip Alberto Dandolo. Stando a quanto riferito dal portale di Roberto D’Agostino nel palazzo in cui vengono registrati diversi programmi di Mamma Rai, venerdì mattina, alle luci dell’alba, intorno alle 6, alcune persone se le sono date di santa ragione. Inoltre sempre secondo il sito specializzato non si tratta di conduttori, opinionisti o addetti ai lavori delle trasmissioni, bensì del personale delle pulizie.

Inoltre non si sarebbe trattato nemmeno di una scaramuccia da poco, visto che sul posto è accorso anche una volante della polizia. Sul sito si legge: “Due giorni fa alle 6 del mattino mega rissa nella sede Rai di Corso Sempione a Milano tra alcune donne delle pulizie” –  continua – “Se le sono date di santa ragione tanto che si è reso necessario l’intervento di alcune volanti delle forze dell’ordine“. Al momento non è nemmeno chiaro quale sia stato il movente della rissa.

Rai, rissa tra il personale delle pulizie: attimi di tensione

Rai
Attimi di paura nella sede di Milano (Via Screenshot)

La rissa nella sede Rai di Corso Sempione attesta gli attimi di tensione che sta vivendo la Rai. Infatti negli ultimi giorni è scoppiato anche il caso Enrico Montesano, che ha provocato un vero e proprio terremoto mediatico. Infatti l’attore scelto da Milly Carlucci per questa edizione di Ballando con le Stelle è stato cacciato.  I piani alti della tv di stato lo hanno allontanato dopo che si è presentato alle prove del programma sfoggiando una maglietta della Decima Mas.

Non appena la notizia ha preso piede, Enrico Montesano e sono stati travolti dalle critiche e dalle proteste. Sono tantissimi gli utenti che hanno fatto la voce grossa, schierandosi apertamente contro l’attore. Anche l’Anpi, l’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia, ha chiesto a gran voce la squalifica dell’attore. In poche ore la Rai si è schierata apertamente contro l’attore, definendo inaccettabile il suo comportamento. Dopo la nota quindi è arrivata la decisione della Rai di dargli il benservito.