Retroscena sorprendente per quanto riguarda Un Posto al Sole. Nella soap opera c’è un gradito ritorno, ma in panni differenti dal passato
Il cast di Un Posto al Sole è ricco e variegato, contiene infatti numerosi volti che sono divenuto ormai da tempo dei punti fissi, dei riferimenti per i tanti telespettatori appassionati alla soap.
Vi sono personaggi storici, che hanno legato anche le proprie fortune professionali ad Upas già da molto tempo. Altri invece sono stati protagonisti di apparizioni fugaci e hanno fatto parlare di sé solo per un breve periodo.
Ma c’è anche uno strano caso, un retroscena sul cast di Un Posto al Sole che è davvero bizzarro. Ovvero la presenza di un attore, ritornato da poco in scena, però con un ruolo diverso da quello interpretato in passato.
Il giovanissimo Manuel D’Angelo di nuovo ad Un Posto al Sole, ma interpreterà un ruolo differente
Questo è il caso curioso del giovanissimo attore Manuel D’Angelo. Il ragazzino da qualche giorno è entrato nel cast di Un Posto al Sole interpretando Manuel Renda, figlio dell’agente di scorta Damiano.
Quest’ultimo ha mandato il figlio a ripetizioni private da Viola Bruni, l’insegnante con cui si è creato un certo feeling dopo la rottura con il marito Eugenio Nicotera. Ma la cosa paradossale è che D’Angelo, quando era davvero piccolissimo, era stato scelto per interpretare proprio il figlio della suddetta coppia.
In pratica qualche anno fa era lui, da bimbo, a prestare volto e fattezze di Antonio, primogenito di Viola ed Eugenio. Con la crescita del personaggio, la produzione ha deciso di cambiare attore, puntando sul biondissimo Lino Polare.
Una scelta sorprendente, ma evidentemente comoda per il casting di Un Posto al Sole, visto che per interpretare il giovanissimo figlio dell’agente Renda si è puntato su un bambino che è praticamente nato sul set, dunque a suo agio fra telecamere ed attori di maggiore esperienza.
Le puntate di Un Posto al Sole riprenderanno con nuovissime trame intriganti domani, lunedì 14 novembre su Rai Tre, al consueto orario delle 20:50.