Il Paradiso delle Signore, l’amato personaggio dirà addio: lo spoiler della puntata di oggi

Arriva una clamorosa anticipazione su ciò che accadrà oggi ne Il Paradiso delle Signore, la soap opera tutta italiana che va in onda in Rai

Colpo di scena nella puntata di oggi, venerdì 4 novembre, de Il Paradiso delle Signore. Arrivano succose anticipazioni su ciò che succederà nell’episodio che Rai Uno manderà in onda nel consueto orario pomeridiano.

paradiso signore
Il Paradiso delle Signore (web source)

La soap, ambientata negli anni ’60 a Milano, vedrà evolversi un’intricata situazione sentimentale, con protagonisti tre amati personaggi. Ovvero il barista Salvatore, la commessa Anna ed il redivivo Quinto, marito di quest’ultima dato per scomparso nelle scorse stagioni.

Il ritorno di Quinto al Paradiso delle Signore sta sconvolgendo tutto. Salvo capirà, durante un’intensa scena nel suo bar, quanto Anna Imbriani sia ancora legata a Quinto, dato per morto ed ora clamorosamente riapparso dopo mille peripezie.

La scelta di Anna e Salvatore: il personaggio saluterà per sempre Il Paradiso delle Signore

Il colpo di scena ha del clamoroso. Sarà Salvatore, da uomo d’onore del sud, a capire quanto sia impossibile per lui competere con il ritorno dell’amato Quinto. Il personaggio interpretato da Giovanni Caccamo è rimasto nel cuore di Anna per molto tempo.

Salvo farà un importante passo indietro e spingerà la sua attuale compagna a tornare con Quinto, perché consapevole di non avere più chance. Un gesto di grande generosità del giovane barman che di fatto concretizzerà l’addio di Anna Imbriani dal Paradiso delle Signore. L’amato personaggio infatti seguirà Quinto e lascerà il proprio posto nel grande magazzino milanese.

Anna e Salvo de Il Paradiso delle Signore (web source)

Non solo il triangolo amoroso appena descritto. Nella puntata di oggi pomeriggio de Il Paradiso delle Signore si assisterà ad uno scontro tra i due uomini forti della serie. Litigio tra Vittorio Conti e Umberto Guarnieri.

Colpa di Vittorio (interpretato da Alessandro Tersigni), che ha deciso di aiutare Marco e pubblicare il suo articolo-scoop sulla tragedia del Vajont. Al contrario il commendatore Umberto si era precedentemente opposto, perché aveva ritenuto poco legali i metodi in cui il cronista avrebbe ottenuto le informazioni sul fatto di cronaca.

Come tutti i giorni (dal lunedì al venerdì) Il Paradiso delle Signore andrà in onda anche oggi alle ore 16.05 sul primo canale.