Due protagonisti de Il Paradiso delle Signore lasciano la soap opera. I telespettatori pronti a scoppiare in lacrime per l’inaspettato addio.
Il Paradiso delle Signore è pronta a tornare con numerosi colpi di scena. Infatti i telespettatori dovranno dire addio a due dei protagonisti più amati: la puntata che potrebbe lasciare tutti in lacrime.
Sull’ultimo numero di Di Più Tv sono spuntate le prime anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore. Stando al settimanale dedicato a televisione e gossip il futuro di Salvatore, Anna e Quinto nella soap opera oramai è segnato. Non ci sarà nessun triangolo amoroso nei mesi a seguire, visto che tra poche puntate la Imbriani e il suo primo marito usciranno definitivamente di scena. A rivelarlo è proprio l’attrice Giulia Vecchio a fornire le clamorose anticipazioni.
Infatti inizialmente Anna, dopo aver liberato Quinto in Venezuela, pensa di restare tra le braccia di Salvatore, che ha sposato in seconde nozze ignara della disavventura dell’ex magazziniere del Paradiso delle Signore. Quinto accetterà questa scelta ma invece di andare a Genova, come d’accordi, chiede alla donna di fargli rivedere la figlia. A questo punto Salvatore e Anna permetteranno a Quinto di vedere la figlia almeno da lontano. Ci sarà quindi un confronto struggente dove entrambi si commuovono e ci sarà un ultimo abbraccio.
Il Paradiso delle Signore, Anna e Quinto tornano insieme: tutte le anticipazioni

Quindi il barista con estremo dolore capirà che e Anna non lo amerà mai come ama Quinto e glielo dice chiaramente. Anna prova a fargli cambiare idea ma Amato è irremovibile. Durante la sua intervista a Di Più Tv, Giulia Vecchio ha quindi confessato: “Salvatore è irremovibile, le fa notare che Quinto non è più il passato, è un presente troppo ingombrante. Poco dopo arriva Quinto, e Salvatore dice a lui e Anna: “Voi vi amate, sarete felici. Io faccio un passo indietro“.
Ma non solo, infatti Giulia Vecchio ha anche rivelato che è stata lei a voler lasciare la serie affermando: “Mi hanno proposto altre due fiction e non era possibile fare tutto contemporaneamente. Il Paradiso è stata la mia prima esperienza in tv, mi ha insegnato l’importanza di fare gruppo con tutti, attori e non, per fare il miglior lavoro possibile e per respirare un bel clima sul set“. Allo stesso tempo nelle prossime puntate ci dovrebbe esser un ritorno momentaneo di Cristiano Caccamo, che dopo aver partecipato al Paradiso delle Signore nelle prime due stagioni non ha fatto più ritorno sul set fino a questa resurrezione improvvisa.