Una vita anticipazioni: muore uno dei volti più amati, pubblico scosso

Una vita si avvicina alla conclusione ed in rete è possibile trovare alcune anticipazioni a riguardo: uno dei protagonisti morirà.

Mediaset è pronta a voltare pagina e mettere finalmente la parola fine alla serie televisiva ‘Una Vita’. Negli ultimi episodi infatti morirà anche uno dei volti più amati dal pubblico: tutte le anticipazioni a riguardo.

Una Vita
Cosa accadrà nel corso degli ultimi episodi (Via WebSource)

Si sta avvicinando il gran finale di Una Vita visto che l’ultima settimana di programmazione sarà dal 7 al 12 novembre. Nel corso di questi ultimi episodi si vedrà la morte di Genoveva Salmeron. La dark lady morirà per mano di Aurelio Quesada, tornato per vendicarsi della moglie. Inoltre questa morte consentirà alla figlia Gabriela di ereditare le sue immense ricchezze e alla si scoprirà che la ragazza avrà alle spalle una alleata del tutto inaspettata. Si tratta di Cayetana Sotelo Ruz.

Si arriverà quindi alla conclusione dopo quasi 1500 puntate. Come prevedibile l’ultima settimana di programmazione riserverà ancora molte sorprese ai telespettatori. Stando alle ultime anticipazioni Aurelio Quesada tornerà inaspettatamente per vendicarsi di Genoveva. L’uomo infatti non è morto nell’incendio del laboratorio e si presenterà a casa di Genoveva per ucciderla. Inoltre i telespettatori vedranno Genoveva agonizzante dopo essere stata colpita da Aurelio.

Una Vita, finale col botto: tutti i colpi di scena

Anticipazioni Una Vita 02102022 inews24.it
Aurelio e David in una delle puntate (via Facebook)

Nel corso delle ultime puntate Aurelio vorrà colpire pure Gabriela, giunta in soccorso della madre, ma sarà Marcelo a evitare il peggio. Il maggiordomo infatti, ucciderà a sua volta Aurelio, salvando la vita alla ragazza. A questo punto Genoveva, in punto di morte, avrà solo un desiderio. Infatti la protagonista chiederà il perdono a Felipe per tutto il male che le ha fatto in questi anni. L’avvocato non mostrerà nessuna pietà per la sua ex moglie e si rifiuterà di concederle il suo perdono. Le volterà le spalle e la lascerà morire da sola.

Dopo la sua morte ad ereditare le sue fortune ci penserà la figlia Gabriela a ereditare il suo patrimonio. Infatti la ragazza prenderà possesso della casa e la si vedrà telefonare alla sua complice. Inoltre proprio nell’ultimo episodio si scoprirà che dietro a Gabriela c’era Cayetana Sotelo Ruz. Si, proprio la dark lady per eccellenza di Una vita, che tutti credevano morta anni prima nell’incendio della sua casa.