Spunta una clamorosa decisione della Rai per quanto riguarda la serie televisiva Il Paradiso delle Signore: a breve sarà sospesa.
Una nuova sospensione è in arrivo per la serie televisiva Il Paradiso delle Signore. Infatti questa potrebbe non andare in onda a breve. A prendere la decisione inaspettatamente ci ha pensato la Rai: cosa succede.
Nuovo cambio di programmazione in vista per la Rai. Infatti il servizio pubblico ha deciso di sconvolgere la sua programmazione del daytime. La soap opera che vede protagonisti Alessandro Tersigni e Roberto Farnesi sarà sospesa dal palinsesto della rete ammiraglia per due settimane. Questo stop infatti sarà dovuto principalmente ai mondiali di calcio di Qatar 2022. Infatti le partite della Coppa del Mondo troveranno ampio spazio nel daytime della rete ammiraglia Rai e di conseguenza porteranno a varie modifiche per quanto riguarda la fascia del daytime.
L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore subirà due particolari modifiche a partire dal prossimo 28 novembre 2022. La Rai ha quindi deciso che la soap opera verrà sospesa per due settimane in daytime e gli episodi inediti verranno cancellati dalla fascia del pomeriggio fino a venerdì 9 dicembre compreso. Come abbiamo anticipato il motivo sarà proprio la principale rassegna mondiale calcistica.
Il Paradiso delle Signore sospeso: la causa sono i Mondiali di Calcio

Per trasmettere tutte le gare della massima competizione calcistica, che porterà anche alla sospensione del campionato di Serie A, la Rai ha deciso di rimandare anche gli episodi inediti de Il Paradiso delle Signore. La pausa della soap opera andrà avanti fino al 9 dicembre, dopodiché le nuove puntate della soap opera torneranno in onda regolarmente da lunedì 12 dicembre, nel consueto slot orario che va dalle 16 circa alle 17. Mentre invece per le restatnti settimane del mese di dicembre, almeno al momento, non sono previste ulteriori sospensioni.
Infatti rispetto all’anno scorso la soap opera andrà avanti sino all’anno nuovo. In questo modo, quindi, gli spettatori de Il Paradiso delle signore 7 potranno trascorrere il periodo delle feste assieme ai personaggi del grande magazzino milanese. Stando alle prime anticipazioni, nei nuovi episodi vedremo Salvatore arrivare alla resa dei conti con sua moglie Anna. I due decideranno di intraprendere strade differenti e, a quel punto, la donna uscirà di scena definitivamente dalla vita di suo marito partendo insieme a Quinto, suo primo marito.