“Mi ha scritto Totti”, Antonella Fiordelisi sconvolge tutti: bomba al GF Vip – VIDEO

Nella giornata di ieri Antonella Fiordelisi ha rivelato di aver parlato in chat con Francesco Totti: la confessione che ha lasciato tutti sotto choc.

Durante la diretta di ieri del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi ha rivelato di aver scambiato dei messaggi con Francesco Totti. La notizia ha preso in contropiede anche la regia del reality show: la confessione.

Totti Antonella Fiordelisi
La confessione inaspettata della concorrente del reality (via WebSource)

Nel corso della giornata di ieri Antonella Fiordelisi ha citato nuovamente Francesco Totti, lanciando una vera e propria bomba. Infatti l’influencer ha voluto tirare in ballo l’ex capitano della Roma che sta attraversando una separazione più che burrascosa con l’ex moglie Ilary Blasi. In quel momento la giovane era sul divano a chiacchierare con Giaele De Donà ed Edoardo Donnamaria in camera da letto, stava ipotizzando un eventuale nome da dare a un futuro figlio.

Proprio il gioco ha dato un risvolto inaspettato con la schermitrice che ha dichiarato di essere stata contattata dall’ex capitano della Roma. Durante la conversazione le telecamere hanno prontamente spostato l’attenzione è giunta nel momento in cui Giaele ha immaginato un futuro oltre lo show tra Antonella e Edoardo. Così è cominciato il toto nomi su un improbabile frutto d’amore dei due. In quel momento è arrivata la confessione inaspettata per coinquilini e telespettatori.

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi confessa: “Mi ha scritto Totti”

Tra i nomi emersi è spuntato proprio quello di Francesco, con Edoardo che ha voluto aggiungere “Totti”. Ed è in questo momento che la Fiordelisi ha chiosato: Mi ha scritto Totti!. Immediatamente la giovane si è resa conto del peso dell’esternazione e si è portata la mano alla bocca, per poi naufragare con imbarazzo nel petto di Donnamria che ha esclamato: “Non è vero!”. In un amen le dichiarazioni di Antonella sono diventate virali. Sono moltissimi gli utenti che hanno iniziato ad ipotizzare cosa le ha scritto l’ex capitano della roma.

Le ipotesi sono due: la Fiordelisi l’ha sparata grossa, dicendo una frottola per avere visibilità e per guadagnare qualche titolo di giornale. O dall’altra parte Totti ha davvero mandato almeno un messaggio. Laddove venga data per buona la seconda opzione, resta da capire il contenuto delle ‘missive’. Bisognerà quindi capire se stasera Alfonso Signorini prenderà la palla al balzo per trattare questo scottante argomento in diretta.