“Terribile”, Cristiano Malgioglio lascia tutti di stucco: colpo di scena in diretta

Cristiano Malgioglio ha lasciato tutti sotto choc in diretta. Infatti il giudice di Tale e Quale Show ha dato un giudizio pesante su uno dei concorrenti.

Ancora una volta il grande protagonista di Tale e Quale Show è Cristiano Malgioglio. Infatti il giudice ha espresso un duro commento sulla performance di uno dei concorrenti più amati: pubblico in rivolta.

Cristiano Malgioglio
Il giudizio durissimo del giudice del music show di Rai 1 (via Screenshot)

Nella serata di ieri è andato in onda una nuova puntata di Tale e Quale Show, programma condotto da Carlo Conti. Il terzo ad esibirsi è stato Antonino che ha vestito i panni di Loredana Bertè. Ovviamente il cantante aveva un compito difficile, ossia cercare di replicare una perfomance di una delle migliori rockstar delle storie italiane. La sua performance è stata acclamata da una lunga standing ovation ma, a sorpresa, non ha convinto Cristiano Malgioglio.

Il giudice del programma infatti ha sorpreso tutti in negativo ed appena ha avuto modo di dire la sua ha affermato: “Mi sono rifiutato di guardarti“. Le dure parole hanno provocato la rivolta del pubblico in studio. Infatti è partito un’ola di disapprovazione tanto che il giudice ha poi chiarito meglio il suo concetto facendo un mezzo dietrofront. Infatti dopo la rivolta del pubblico Malgioglio ha fatto un passo indietro.

Tale e Quale Show, il dietrofront di Malgioglio su Antonino: il giudizio finale

Cristiano Malgioglio
L’opinionista durante il music show (Via WebSource)

Cristiano Malgioglio ha quindi voluto fare un passo indietro dopo la rivolta del pubblico in studio. Infatti il giurato più severo e duro è tornato sui suoi passi chiarando meglio il suo concetto. Quindi ha impugnato nuovamente il microfono ed ha affermato: “La tua voce è bellissima ma vestito cosi sei terribile non fare più personaggi femminili…perché deve vestirsi da donna?“. Così è stato necessario l’intervento di Carlo Conti.

Infatti il presentatore ha spiegato che i personaggi da imitare non li scelgono i concorrenti mentre Giorgio Panariello, invece, sentendo le parole ‘vestirsi da donna’ scoppiando a ridere ha ammesso: “Senti chi parla!”. Nonostante tutto l’imitazioni di Antonino di Loredana Bertè non ha convinto Malgioglio. Ad elogiare Antonino però ci ha pensato Loretta Goggi che ha invece affermato: “Sono veramente senza parole perché è vero che lei ha la voce roca… che lui è portato …ma lei è una donna quindi riuscire a fare tutto questo rimanendo fedele alla voce femminile senza artefarla è stato veramente eccezionale“. Insomma l’esibizione di Antonino ha diviso giuria e pubblico.