GF Vip, concorrente sbarca su OnlyFans: fan senza parole!

Non è l’unica del GF Vip che è sbarcata su OnlyFans, ma la notizia ha sorpreso tutti: dopo l’annuncio i fan sono senza parole

Ha fatto parte di una delle edizioni del reality show di Canale 5 che maggiormente hanno impressionato il pubblico ed ha detto la sua, ma è anche stata molto criticata. Adesso sbarca su Only Fans e dà il benvenuto a tutti

GF Vip 29102022 inews24.it
(@Twitter)

La scorsa edizione del Grande Fratello VIP ha particolarmente impressionato i telespettatori -mai come quella vinta da Tommaso Zorzi che è fin qui la più apprezzata in assoluto- questo anche grazie ai tanti concorrenti che ne hanno preso parte, fino alla vittoria di Jessica Selassié. Chi ha detto la sua all’interno della casa e che ha raccolto anche parecchie critiche è Ainett Stephens che ha deciso di sbarcare su OnlyFans.

Sul suo profilo Instagram che conta 400 mila follower, l’ex ‘gatta nera’ del Mercante in Fiera, ha sponsorizzato il suo profilo OnlyFans: “Bienvenidos. Qui potremo vedere foto mie esclusive e segrete”. Il suo pubblico ne è rimasto estasiato e molti si aspettavano che la modella venezuelana potesse prima o poi regalare contenuti ai tanti che la seguono.

GF Vip e OnlyFans: Ainett Stephens non è l’unica ad avere un profilo

La scenografia degli studi di Canale 5 per il GF Vip 6 (foto © Mediaset).
La scenografia degli studi di Canale 5 per il GF Vip 6: un’ex gieffina ha annunciato l’apertura di un profilo OnlyFans (foto © Mediaset).

Tra i gieffini sembra essere più frequente di quanto si pensi un profilo OnlyFans. A testimoniarlo sono i vari account tra gli ex concorrenti del reality show di Canale 5, tra cui Denis Dosio e Dayane Mello che in passato hanno aperto un profilo sul social a luci rosse. Nonostante sia una novellina, l’ex gieffina ha già pubblicato 7 foto sul suo profilo promettendo ai suoi abbonati maggiori contenuti: “Questo è solo un assaggio di quello che vedrete”.

Le foto da semi-nuda, a quanto pare, sono solo un anticipo di tutto quello che ha intenzione di pubblicare Ainett Stephens per i suoi abbonati. Un abbonamento al profilo dell’ex gieffina costa 15 dollari al mese. Di poco sotto alla media considerando gli abbonamenti minimi di 4,99 euro e quelli massimi di 49,99 euro.