Un Posto al Sole, ancora guai per Marina! La rivelazione: “Ne passerà di tutti i colori”

Anticipazioni dirette sulle prossime puntate di Un Posto al Sole, in particolare riguardo Marina Giordano, una delle protagoniste amatissime

La queen assoluta di Un Posto al Sole è in pericolo. Marina Giordano, una delle protagoniste assolute della soap opera di Rai Tre, sta vivendo un momento particolarmente insidioso e difficile, come si è visto nelle scorse puntate.

marina
Marina di Upas (foto Rai Tre)

L’amato personaggio, interpretato dall’attrice Nina Soldano, è finito nelle grinfie dell’ex marito Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti). Quest’ultimo infatti ha deciso di rapire la Giordano per vendicarsi del suo ‘tradimento’ con Roberto Ferri.

Marina sta cercando di fuggire dalla follia dell’uomo, ma l’impresa è più ardua del previsto. Cosa accadrà alla tanto apprezzata protagonista di Upas? Le prossime puntate sveleranno il tutto, ma intanto la stessa Nina Soldano ha lanciato qualche gustosa anticipazione.

Nina Soldano rivela il destino di Marina: “Ci sarà una storia ancora più forte”

Periodo davvero scombussolato per Marina Giordano, almeno secondo gli spoiler dell’attrice che ne veste i panni ormai da moltissimi anni. Gli sceneggiatori di Un Posto al Sole pare abbiano riservato trame molto insidiose per il personaggio.

La Soldano ha parlato al portale Napoli Click, che si occupa delle vicende inerenti al capoluogo partenopeo e dunque anche alle fiction che vengono girate ed ambientate proprio sotto il Vesuvio.

“Fabrizio sta tirando fuori la sua anima nera. Non posso svelare il finale, ma già si intuisce che questa donna ne passerà di tutti i colori” – ha rivelato Nina Soldano, facendo capire che Marina dovrà patire le pene dell’inferno per potersi liberare del suo rapitore e tornare tra le braccia del suo amato Roberto Ferri.

Marina Giordano e Roberto Ferri (Screen Rai tre)

Ma non è finita qui. Marina Giordano ne passerà ancora delle belle, anche dopo la fine della storia con Rosato: “Con le riprese siamo già a metà gennaio, posso solo anticipare che a questa storia, ne seguirà un’altra ancora più forte“.

I telespettatori più accaniti di Un Posto al Sole possono dunque stare tranquilli. Non mancheranno i colpi di scena nelle prossime settimane, con Marina sempre tra le protagoniste assolute dell’amata soap.