GF Vip 7, eliminazione diretta: questa sera abbandonerà la casa

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip 7 che vedrà un’eliminazione diretta dopo le nomination di lunedì

Il reality show di Canale 5 procede a gonfie vele e puntata dopo puntata, il gioco si infittisce. Come vincitore ce ne sarà uno soltanto. Chi sarà? Intanto c’è già chi dovrà abbandonare la casa e raggiungere gli altri in studio.

GF Vip 7 27102022 inews24.it
(@grandefratello.mediaset.it)

Come di consueto, nella puntata di lunedì i vipponi sono stati chiamati per le nomination ed il pubblico è chiamato a votare il loro preferito, non quello che vorrebbero fuori dalla casa. Tra di loro ci sono Giaele De DonàAmaurys Perez, George Ciupilan e Pamela Prati chi più, chi meno, sono tutti coloro che hanno detto la loro all’interno del reality show a partire dall’ingresso dalla porta rossa che è avvenuto più o meno in contemporanea.

Tuttavia, il gioco è anche questo: di vincitore ce n’è solo uno e, puntata dopo puntata, vengono fatti fuori uno ad uno. Fin qui è toccato a Ginevra Lamborghini per squalifica, Giovanni Ciacci con un televoto flash, Marco Bellavia e Sara Manfuso ritirati, Gegia e Cristina Quaranta. Chi sarà il prossimo?

GF Vip 7, il pubblico ha deciso chi far fuori dalla casa

GF Vip 7 27102022 inews24.it-2
(@grandefratello.forumfree.it)

Al sondaggio condotto da grandefratello.forumfree.it hanno partecipato 1.084 persone che hanno espresso la loro preferenza alla domanda “Chi vuoi salvare?” che ha mostrato un risultato abbastanza schiacciante. È chiaro che si tratta solo di un sondaggio e non dei dati ufficiali a disposizione di Alfonso Signorini che ha parlato di eliminazione diretta questo giovedì. Questo grafico dà un’idea generale di quella che è l’opinione che il pubblico si è fatto dei vipponi all’interno della casa.

Al sondaggio hanno partecipato 1.127 persone che hanno selezionato la persona da salvare. A questo giro, risulta essere George Ciupilan il preferito con uno schiacciante 41,53% sugli altri, tant’è vero che distacca la seconda Giaele De Donà di quasi 20%: la vippona ha infatti raccolto il 21,56% delle preferenze. Subito dopo c’è Amaurys Perez che con 19,79% di voti ha staccato di una piccola percentuale Pamela Prati che sembra essere destinata ad uscire dalla porta rossa con il 17,13%.