Soleil Sorge sbotta contro i fan dopo l’annuncio: “Siete al livello Walt Disney” – VIDEO

Soleil Sorge ha fatto una rivelazione molto particolare: poco dopo il suo annuncio, i fan si sono scatenati nelle supposizioni più disparate. Ecco la reazione dell’influencer a quello che sta succedendo nel web.

Nonostante Lulù Selassiè durante il GF Vip 7 fosse sembrata a molti un po’ immatura e con un carattere molto particolare, forse anche a causa della sua giovane età, le recenti dichiarazioni hanno fatto ricredere il pubblico del reality show. Dopo tutto ciò che è successo con Manuel Bortuzzo, nessuno si aspettava le sue parole.

L'influencer Soleil Sorge in uno scatto fotografico che racconta la sua esperienza al #GFVipParty (foto Instagram).
L’influencer Soleil Sorge in uno scatto fotografico che racconta la sua esperienza al #GFVipParty (foto Instagram).

Nel corso di un’intervista a Radio Cusano Campus ha confermato di non aver più nessun contatto con il nuotatore, che nel frattempo si è anche lasciato con la TikToker Angelica Benevieri. Lo ha quindi invitato a farsi vivo, in modo che ci si possa continuare a sentire in amicizia. In molti hanno capito da queste sue parole che in realtà sia ancora innamorata.

Soleil Sorge, l’annuncio spiazza: ha battuto Lulù?

Subito dopo la fine del GF Vip 6 Lulù Selassiè, insieme alle sorelle Clarissa e Jessica, ha annunciato diversi progetti canori in partenza. I loro ammiratori aspettano ormai da tantissimo tempo. Dopo la richiesta di indovinare il titolo del primo singolo a fine settembre, la Fatina non ha più fatto sapere nulla.

#GFVipParty, Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge registrano il promo del programma che parla del GF Vip 7 (fonte: Instagram).
#GFVipParty, Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge registrano il promo del programma che parla del GF Vip 7 (fonte: Instagram).

Nel frattempo, però, un’altra gieffina sembrerebbe aver annunciato un progetto canoro. O almeno, questo è quello che hanno iniziato a dire subito tutti i fan di Soleil Sorge dopo aver visto il breve video che anticipava un nuovo progetto in arrivo. Nel filmato in bianco e nero si vede l’influencer sorridere in uno studio di registrazione.

La reazione dell’influencer ai commenti dei fan: “Come Walt Disney”

Soleil Sorge ha anche mostrato lo schermo del computer, dove sembrava che fossero in elaborazione diverse tracce audio. Questo, forse, ha fatto pensare a molti che stava incidendo il suo primo singolo musicale. Se così fosse, batterebbe sul tempo Lulù e le sorelle Selassiè nelle tempistiche di uscita della prima canzone.

Soleil Sorge posa per la pubblicità della sua azienda che vende costumi da bagno (foto Instagram).
Soleil Sorge posa per la pubblicità della sua azienda che vende costumi da bagno (foto Instagram).

Poco dopo lo spoiler, però, Soleil Sorge ha pubblicato un video ancora più criptico. Mentre rideva e si faceva lavare i capelli dal parrucchiere, ha spiegato che gli stavano arrivando delle congetture incredibili riguardo il suo progetto in partenza. Ha quindi invitato tutti a scrivere quale potrebbe essere la sua nuova avventura, aumentando così l’alone di mistero.

Ecco il video pubblicato da Soleil Sorge su Instagram che ha scatenato i fan: