“Deve essere squalificata”, bufera al GF Vip: lascia subito la casa?

Nuova bufera al GF Vip, visto che un concorrente che si è ritirato ha chiesto la squalifica di una inquilina della casa: deve lasciare subito.

I colpi di scena non si fermano mai al Grande Fratello Vip. Adesso infatti è spuntata una vera e propria richiesta di squalifica ad un inquilina da un gieffino che ha già lasciato la casa: terremoto a Cinecittà.

GF Vip
Nuovo scandalo all’interno del reality show (via WebSource)

Non si ferma la bufera scatenata intorno a Elenoire Ferruzzi che, nelle scorse ore, si è resa protagonista al Grande Fratello Vip 7 di una serie di attacchi dimenticabili nei confronti di Nikita Pelizon. Per questo motivo sono tantissimi coloro che chiedono a squalifica dell’influencer romana tutta unghie e ciglia. Tra le migliaia di persone che hanno chiesto la squalifica della concorrente a sorpresa c’è stato anche uno che ha conosciuto molto bene la Casa più spiata d’Italia: Marco Bellavia.

Infatti proprio l’ex conduttore di Bim Bum Bam ha scelto di lasciare il gioco anzitempo la casa a settembre a causa dei ripetuti casi di bullismo nei suoi confronti. Bellavia, senza se e senza ma, attraverso un ‘cinguettio’ pubblicato su Twitter, si è schierato dalla parte di Nikita. Non solo: ha chiesto in modo netto la squalifica della Ferruzzi. Ora quindi la palla passa ad Alfonso Signorini che avrà un’altra bella gatta da pelare.

GF Vip, Marco Bellavia chiede la squalifica di Elenoire Ferruzzi: il tweet incrimnato

Marco Bellavia GF Vip 7
Marco Bellavia all’interno della casa del Grande Fratello Vip (via Facebook)

In queste ore quindi Marco Bellavia ha voluto tuonare su Twitter: “Dopo quel che ho visto al GF Vip voglio sbilanciarmi e consigliare che Elenoire Ferruzzi venga squalificata. Il RISPETTO è la prima regola di una convivenza tra individui“. Una presa di posizione dura quella di Marco Bellavia che ha lasciato la casa proprio a causa dei ripetuti attacchi di bullismo. Inoltre l’ex conduttore di Bim Bum Bam ha rincarato la dose affermando: “Meno male che dovevano fare qualcosa di costruttivo… Sputare ridere di altri e bullizzare non è proprio quello che intendevo“.

Dopo quello che gli è capitato è anche comprensibile la presa di posizione del presentatore. Adesso bisognerà vedere se Alfonso Signorini ignorerà o meno la richiesta di squalifica di Marco Bellavia. In molti hanno trovato esagerato il comportamento di Elenoire Feruzzi che ha cominciato affermando che Nikita “fa il malocchio e porta iella”, poi ha scandito che l’avrebbe “rovinata” laddove si fosse avvicinata ulteriormente a Daniele Dal Moro. Insomma accuse pesanti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, con una nuova bufera che si è abbattuta su questa travagliata edizione.